ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Linguaggio del corpo

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Padova
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre da quanto ho sentito,sono le donne ha mandare maggiormente questo tipo di messaggi.anke inconsciamente.
    i ragazzi non ci fanno più di tanto caso.
    un altro esempio ke vi posso portare è: "toccarsi o lisciarsi i capelli"(x le donne).in questo modo dovrebbero far capire ke si trovano a loro agio,o hanno un certo interesse verso la persona ke hanno davanti.
    poi un altro ke mostra diniego è:tenersi le proprie mani con il pollice sul palmo e le altre quattro ditta sul dorso della mano.questo "mess" mostrerebbe 1 grande segno di stress e la volontà di ki lo fa,di volersene andare il prima poss.potrebbe anke non significare nulla.cioè magari lo si fa,solo xkè la persona ke si ha davanti ci piace tantiss e si è semplicemente un po' emozionati.
    se avete un appuntamento,magari provate a farci caso.poi mi sapete dire


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Sono stato abituato a capire i gesti e i comportamenti delle persone. Recitando per alcuni anni e facendo il regista da altrettanti. Diciamo che spesso capisco al volo cosa una persona non dice (spesso eh, non sempre, altrimenti sarei mandrake XD )

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Padova
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fortunato te.ank'io vorrei riuscire a capire subito le persone,onde evitare di prendere degli abbagli colossali.
    vi è mai capitato di uscire con una persona ke vi piace e da un determinato gesto capire,se sarebbe uscita ancora o meno con voi?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno proprio stabilitp no però credo ke ognuno riesca a comunicare a proprio modo con il corpo. io per esempio quando sto in imbarazzo, c'è di fronte qualcuno di speciale tendo a girare la testa dal lato opposto... se sono nervosa muovo i piedi...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Padova
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alloa nexx94.io capisco ke puoi essere imbarazzata,però il voltare la testa dell'altra parte,è segno di chiusura.ke potrebbe essere mancanza di interesse.x me sta anke nella capacità dell'altra persona,capire la situazione.
    mentre muovere i piedi(che fa parte di quei gesti ke possono essere anke involontari),denota appunto nervosismo e come ben sappiamo alle ragazze non piacciono più di tanto i ragazzi insicuri.....

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non lo capisco molto

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Linguaggio del corpo

    Quote Originariamente inviata da recall_80
    volevo chiedervi se x voi esiste il così detto "linguaggio del corpo".
    ovvero sia,se un lui o una lei incrociano la braccia sul petto vuol dire ke non è interessato\a.....
    altro esempio: se lei china la testa di lato,vuol dire ke magari è ben disposta verso un ragazzo,xkè da quanto ho sentito,piegando leggermente la testa tende a mettere il ragazzo a proprio agio.....
    cose così insomma....risp numerosi
    si certo il linguaggio del corpo esiste...infatti si dice perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi...???

    Il linguaggio dl corpo è il riflesso dello stato emozionale di un soggetto. Ogni gesto o movimento può essere un indizio importante per capire che cosa stia provando un individuo in un determinato momento. Un uomo consapevole di aver messo su peso giocherella spesso con il suo doppio mento,una donna che sa di avere qualche chilo di troppo sulle cosce tende a lisciarsi il vestito. Chi ha paura o si sente sulle difensive incrocia sovente le gambe o le braccia,o entrambe;un uomo che parla con una donna dal seno prosperoso evita consciamente di guardarglielo ma,nello stesso tempo,compie gesti inconsulti con le mani,come se volesse toccarglielo. PER POTER INTERPRETARE IL LINGUAGGIO DEL CORPO,è FONDAMENTALE COGLIERE LO STATO EMOZIONALE DEL SOGGETTO MENTRE SI ASCOLTA QUANTO HA DA DIRE E OSSERVARE LE CIRCOSTANZE IN CUI LO DICE. IN TAL MODO SI RIESCONO A DISTINGUERE I FATTI DA EVENTUALI MENZOGNE,LA REALTA' DALLA FANTASIA.
    Oggi i politici sanno che la loro carriera si basa sull'immagine e sull'apparenza,e i personaggi di maggior spicco si avvalgono di esperti di linguaggio corporeo per imparare a essere sinceri,interessati e onesti,soprattutto quando non lo sono.
    quindi ritorno alla domanda suddetta: Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi??
    _________________

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Linguaggio del corpo

    Quote Originariamente inviata da leccesedentro

    si certo il linguaggio del corpo esiste...infatti si dice perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi...???

    Il linguaggio dl corpo è il riflesso dello stato emozionale di un soggetto. Ogni gesto o movimento può essere un indizio importante per capire che cosa stia provando un individuo in un determinato momento. Un uomo consapevole di aver messo su peso giocherella spesso con il suo doppio mento,una donna che sa di avere qualche chilo di troppo sulle cosce tende a lisciarsi il vestito. Chi ha paura o si sente sulle difensive incrocia sovente le gambe o le braccia,o entrambe;un uomo che parla con una donna dal seno prosperoso evita consciamente di guardarglielo ma,nello stesso tempo,compie gesti inconsulti con le mani,come se volesse toccarglielo. PER POTER INTERPRETARE IL LINGUAGGIO DEL CORPO,è FONDAMENTALE COGLIERE LO STATO EMOZIONALE DEL SOGGETTO MENTRE SI ASCOLTA QUANTO HA DA DIRE E OSSERVARE LE CIRCOSTANZE IN CUI LO DICE. IN TAL MODO SI RIESCONO A DISTINGUERE I FATTI DA EVENTUALI MENZOGNE,LA REALTA' DALLA FANTASIA.
    Oggi i politici sanno che la loro carriera si basa sull'immagine e sull'apparenza,e i personaggi di maggior spicco si avvalgono di esperti di linguaggio corporeo per imparare a essere sinceri,interessati e onesti,soprattutto quando non lo sono.
    quindi ritorno alla domanda suddetta: Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi??
    _________________
    azzz

  10. #19
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    io mi metto a braccia incrociate quando ho mal di pancia


    no vabe io sinceramente..non ci faccio mai caso..soprattutto se questa persona mi piace..!! non mi passa neanche per la mente pensare al linguaggio del corpo e roba varia..mi soffermo a guardarlo *-*

  11. #20
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Linguaggio del corpo

    Quote Originariamente inviata da leccesedentro

    si certo il linguaggio del corpo esiste...infatti si dice perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi...???

    Il linguaggio dl corpo è il riflesso dello stato emozionale di un soggetto. Ogni gesto o movimento può essere un indizio importante per capire che cosa stia provando un individuo in un determinato momento. Un uomo consapevole di aver messo su peso giocherella spesso con il suo doppio mento,una donna che sa di avere qualche chilo di troppo sulle cosce tende a lisciarsi il vestito. Chi ha paura o si sente sulle difensive incrocia sovente le gambe o le braccia,o entrambe;un uomo che parla con una donna dal seno prosperoso evita consciamente di guardarglielo ma,nello stesso tempo,compie gesti inconsulti con le mani,come se volesse toccarglielo. PER POTER INTERPRETARE IL LINGUAGGIO DEL CORPO,è FONDAMENTALE COGLIERE LO STATO EMOZIONALE DEL SOGGETTO MENTRE SI ASCOLTA QUANTO HA DA DIRE E OSSERVARE LE CIRCOSTANZE IN CUI LO DICE. IN TAL MODO SI RIESCONO A DISTINGUERE I FATTI DA EVENTUALI MENZOGNE,LA REALTA' DALLA FANTASIA.
    Oggi i politici sanno che la loro carriera si basa sull'immagine e sull'apparenza,e i personaggi di maggior spicco si avvalgono di esperti di linguaggio corporeo per imparare a essere sinceri,interessati e onesti,soprattutto quando non lo sono.
    quindi ritorno alla domanda suddetta: Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi??
    _________________
    cavolo....
    io nn c faccio mai caso al ''linguaggio del corpo''....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei padrone del tuo linguaggio?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 9:44
  2. Che linguaggio preferisci???
    Da Highlander.1984 nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 15:02
  3. LINGUAGGIO DEL CORPO
    Da cuoredigiada nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 8:31
  4. Linguaggio dei fiori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 8:41