...e le confessioni sono proprio la parte più bella....Originariamente inviata da °Medusa°
...e le confessioni sono proprio la parte più bella....Originariamente inviata da °Medusa°
invita mamertino
scherzo...
cmq quoto Keira
ma si, dai, alla fine pizza e film sn le tipike cs..se proprio avete voglia potete trovarvi prima e farla voi la pizza, così se farà skifo, avrete una storia da raccontare!!
cmq io e le mie amike abbiamo deciso di stare sveglie tt notte e d guardarci i nostri 6 film preferiti...
un giorno lo faremo!
cmq tranquilla,xk alla fine se 6 tra amike qlks da fare lo trovate sempre...
anke il fatt ke le confessioni sn la parte + bella è verissimo!!!!
la cosa più divertente di un pigiama party è la conversazione...si sparano cazzate su cazzate...si gioca...ma è molto bello...puoi confessarti cn le amiche e sentirle + vicine divertiti
pizza film...e poi parlate di voi,dei vostri amici...non so
esattoOriginariamente inviata da Chanel*
Originariamente inviata da -condor-
la cosa migliore da fr al pigiama party... e parlare di tutte lecs ke nn avete mai dtt..
Io l'ho fatto per il mio compleanno (io,mia cugine e due amiche),abbiamo guardato un film,torneo di Tekken ,abbiamo disegnato una famiglia intera sui palloncini e a fare le storie ...che stronzate ...poi più tardi abbiamo parlato molto facendo una domanda ognuna alle altre e poi abbiamo dormito...bellissimo
pigiama party...mai ^^ nottate passate alla cazzo a casa di amici in 5/6 si ^^ si suona allegramente svegliando il vicinato e prendendo il cazziatone del condominio...si beve se si ha voglia...si preparano dolci e da mangiare(metà han vomitato e gli altri eran sul cesso)^^ poi si guarda un film e si parla un po di sesso/amore o si sparla (bellissimo) di quelli che nn sn li ^^