E scusa che dovrebbe fare? Aspettare che una terza persona si metta in mezzo?Originariamente inviata da princy
E scusa che dovrebbe fare? Aspettare che una terza persona si metta in mezzo?Originariamente inviata da princy
secondo me devi fare solo ciò ke ti senti di fare.
Se ti piace xkè nn dovresti metterti cn lui?e poi...
Originariamente inviata da Verdy
Pahahahahaah trovarli i veri amici...Originariamente inviata da Verdy
dovrei quotare un sacco di gente....
Sono d'accordo in pieno con Eury quando dice:
e anche con Verdy:quello che conta è che tu sia felice,non farti scrupoli perkè nn è facile trovare una persona che ci piace e ci ricambia.sappi inoltre ke nella vita nessuno mai si farà alcuno scrupolo nei nostri confronti,quindi goditi questi bei momenti e fregatene dell amico,come dice efa se è tale nn può succedere nulla!
Ma allo stesso tempo ha ragione anche Kikka:beh l'amore è l'amore.. se quello è veramente suo amico, capisce i sentimenti dell'altro.. mica puo impedire una storia.. sarebbe molto egoista se lo facesse
Pahahahahaah trovarli i veri amici...
Originariamente inviata da Kikka_86
ciao ragazzi...sono proprio triste.il ragazzo di cui vi parlavo ha deciso ke nn vuole rovinare l'amicizia cn il suo amico.fin qui niente di grave,nel senso ke lo capisco e forse avrei fatto così ank'io.la cosa ke mi ha sconvolto è quello ke mi ha detto dopo...cioè lui si sarebbe messo con me solo x divertirsi,nn voleva niente di serio nonostante fino a qualke settimana fa mi diceva ke era innamorato di me.x tutto qst tempo mi ha preso in giro e io ingenua ci sono cascata!ma cm potevo sospettare una cosa del genere?sto male e ho paura ke in futuro mi succederà 1 cosa simile...ma cm farò a fidarmi dopo aver avuto qst delusione?nn so se a voi è mai successo 1 roba del genere io mi auguro di no.so ke i ragazzi nn sono tutti uguali ma cm faccio a nn ricascarci di nuovo?
quindi nn fartene tu io vivo con questa filosofia...ma se non conosco l'altra persona interessata.Originariamente inviata da Eurasia86
Non sono tutti uguali tranquilla :smt048
Rialzati e cammina :smt110
Quando meno te lo aspetti arrivera' quello giusto...
Saggia risposta...straquoto!!!Originariamente inviata da tiramolla