E scusa che dovrebbe fare? Aspettare che una terza persona si metta in mezzo?Quote:
Originariamente inviata da princy
Visualizzazione stampabile
E scusa che dovrebbe fare? Aspettare che una terza persona si metta in mezzo?Quote:
Originariamente inviata da princy
secondo me devi fare solo ciò ke ti senti di fare.
Se ti piace xkè nn dovresti metterti cn lui?e poi...
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Pahahahahaah trovarli i veri amici... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
dovrei quotare un sacco di gente....
Sono d'accordo in pieno con Eury quando dice:
e anche con Verdy:Quote:
quello che conta è che tu sia felice,non farti scrupoli perkè nn è facile trovare una persona che ci piace e ci ricambia.sappi inoltre ke nella vita nessuno mai si farà alcuno scrupolo nei nostri confronti,quindi goditi questi bei momenti e fregatene dell amico,come dice efa se è tale nn può succedere nulla!
Ma allo stesso tempo ha ragione anche Kikka:Quote:
beh l'amore è l'amore.. se quello è veramente suo amico, capisce i sentimenti dell'altro.. mica puo impedire una storia.. sarebbe molto egoista se lo facesse
Quote:
Pahahahahaah trovarli i veri amici...
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ciao ragazzi...sono proprio triste.il ragazzo di cui vi parlavo ha deciso ke nn vuole rovinare l'amicizia cn il suo amico.fin qui niente di grave,nel senso ke lo capisco e forse avrei fatto così ank'io.la cosa ke mi ha sconvolto è quello ke mi ha detto dopo...cioè lui si sarebbe messo con me solo x divertirsi,nn voleva niente di serio nonostante fino a qualke settimana fa mi diceva ke era innamorato di me.x tutto qst tempo mi ha preso in giro e io ingenua ci sono cascata!ma cm potevo sospettare una cosa del genere?sto male e ho paura ke in futuro mi succederà 1 cosa simile...ma cm farò a fidarmi dopo aver avuto qst delusione?nn so se a voi è mai successo 1 roba del genere io mi auguro di no.so ke i ragazzi nn sono tutti uguali ma cm faccio a nn ricascarci di nuovo?
quindi nn fartene tu ;) io vivo con questa filosofia...ma se non conosco l'altra persona interessata.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Non sono tutti uguali tranquilla :smt048
Rialzati e cammina :smt110
Quando meno te lo aspetti arrivera' quello giusto...
Saggia risposta...straquoto!!!Quote:
Originariamente inviata da tiramolla