ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

12 ragazzi

  1. #11
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sì sì hai ragione.
    Mio padre dice che per vedere il livello di civiltà di un gruppo di ragazzi bisogna vedere quanto spesso frequentano ragazze come compagnia. In effetti, nelle compagnie che conosco dove ci sono ragazze che fanno tutto con i loro amici senza essere insieme con qualcuno, sono quasi tutti ragazzi "distinti" (distinti relativamente a chi passa la giornata a bestemmiare e ruttarsi in faccia, cioè normali diciamo).
    mi sembra una discriminazione esagerata....
    ci possono anke essere gruppi di soli ragazzi che stanno bene e non sono rozzi come il maialino nel cortile che si rotola nel fango!
    poi per una ragazza,come anche per un ragazzo,è difficile integrarsi da sola in un gruppo unito di sesso opposto!
    e se anke fossero due gruppi ad unirsi sarebbe cmq complicato e troppo dispersivo... o sono tutte coppie o non avrebbe senso secondo me... verrebbe a crearsi una divisione netta o imbarazzi vari.



    poi distacchiamoci dai soliti ideali,ci sono delle ragazze molto meno civilizzate di alcuni ragazzi!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    mi sembra una discriminazione esagerata....
    ideali, ci sono delle ragazze molto meno civilizzate di alcuni ragazzi!
    Verissimo, però non voleva essere una discriminazione. Ho esagerato le cose, però il discorso vale soprattutto dai 20 anni in su e alla fine è più o meno corretto: in genere se uno è abituato a trovarsi bene con delle ragazzecome amiche (e le ragazze a trovarsi bene con lui) difficilmente è un rozzo, viceversa chi è sempre uscito solo tra maschi e vede le ragazze come utili solo a fini sessuali è più facile che sia poco raffinato.

    [/b]

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sì sì hai ragione.
    Mio padre dice che per vedere il livello di civiltà di un gruppo di ragazzi bisogna vedere quanto spesso frequentano ragazze come compagnia. In effetti, nelle compagnie che conosco dove ci sono ragazze che fanno tutto con i loro amici senza essere insieme con qualcuno, sono quasi tutti ragazzi "distinti" (distinti relativamente a chi passa la giornata a bestemmiare e ruttarsi in faccia, cioè normali diciamo).
    sono sempre uscita in una compagnia dove quasi tutti erano maschi.. passavano la giornata a bere e ruttarsi in faccia, ma alcuni me li portavo dietro per andare al bagno di notte, cosa che con molti ragazzi "distinti" non avrei mai fatto..

    Boh, non ho capito bene questa cosa..

  5. #14
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Verissimo, però non voleva essere una discriminazione. Ho esagerato le cose, però il discorso vale soprattutto dai 20 anni in su e alla fine è più o meno corretto: in genere se uno è abituato a trovarsi bene con delle ragazzecome amiche (e le ragazze a trovarsi bene con lui) difficilmente è un rozzo, viceversa chi è sempre uscito solo tra maschi e vede le ragazze come utili solo a fini sessuali è più facile che sia poco raffinato.

    dai 20 in su spero siano pochi i ragazzi così! la maturità arriva anke a voi no?

    cmq non è sempre detto, il mio ragazzo è sempre vissuto solo con degli omacci fin da piccolo però è la persona più colta e civile che conosca!
    o forse i suoi amici sono gay

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sono sempre uscita in una compagnia dove quasi tutti erano maschi.. passavano la giornata a bere e ruttarsi in faccia, ma alcuni me li portavo dietro per andare al bagno di notte, cosa che con molti ragazzi "distinti" non avrei mai fatto..

    Boh, non ho capito bene questa cosa..
    Ma cosa c'entra, un maleducato non è pericoloso, è soltato sgradevole. Se tu ti trovi bene con loro, buon per te.ì, l'importante è quello.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    vogliono stare tra veri duri,tra maschioni XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci trovo niente di strano!vorranno divertirsi tra di loro..

  9. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    non ci vedo niente di strano...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique
    non ci trovo niente di strano!vorranno divertirsi tra di loro..

  11. #20
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Secondo me dodici uomini insieme si divertono di brutto, al di là che ci siano donne o meno..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19