Io continuo a rimanerci sempre piu di merda...
ho scritto ad un mio amico per sapere se stasera usciva anche lui con la compagnia, mi ha detto di si, e allora gli ho chiesto un passaggio (nulla di nuovo) lui mi ha risposto: "ma il tuo boy? se x lui va bene allora si"
Io e questo ragazzo siamo amici da tipo un annetto, quando avevo il moroso son sempre uscita con lui e con gli altri molto volentieri, senza alcuna malizia ne problemi...
Questa frase mi ha un pò indisposta.. c'è mi son lasciata, sono uscita con un ragazzo della compagnia, però ho visto che x me è presto per buttarmi in gioco e che nn sono presa, per cui ho lasciato perdere.. ma non capisco cosa voglia dire la sua frase... c'è fosse anche che ho il moroso, c'è ma cosa devo avere il permesso per uscire con un amico maschio? Ma stiamo scherzando? ed è già la seconda volta che mi fa sta trovata.. la prima gli ho scritto se veniva a vedere "Vacancy" al cinema, dato che a lui piacciono gli horror e anche a me ed entrambi li vediamo tutti belli e brutti.. non vedo che male ci sia.. beh lui mi risp "hai sbagliato numero" perchè pensava che volessi scriverlo al tipo con cui ero uscita.
c'è ma che ci devo fare io? ma che mentalità chiusa... c'è mi spiace un casino questa cosa!