ciao,
per non soffrire e rimuginare sul passato, per ricominciare a vivere può essere una cosa sensata provarci con ragazze facili?
P.s. so già che molti diranno che miseria...
Visualizzazione stampabile
ciao,
per non soffrire e rimuginare sul passato, per ricominciare a vivere può essere una cosa sensata provarci con ragazze facili?
P.s. so già che molti diranno che miseria...
Credo sia squallido...preferisco amare. è molto più bello.
Purtroppo riski di ottenere l'effetto contrario.
Il sesso con una partner che non partecipa, si riduce ad un'aione "meccanica", ke è proprio deprimente :cry:
Ciao, oggi comincio a sentire la mancanza per davvero!!! :cry:
Intendevo provarci, non farci sesso . Cioè in questo momento mi
sento brutto (anche se in realtà non credo nè di essere un cesso nè uno strafigo..) e senza speranza. Insomma, sapere che qualcuna ci sta..
però in sto momento se ci provo e non ci sta mi butterei ancora più giù..
dopo ti sentiresti solo peggio...ank se la tipa ci sta..fidati, inizi poi a perdere la fiducia in te stesso per davvero....nn serve a dimenticare nè a farti sentire meglio...Quote:
Originariamente inviata da ramirez
quoto efa.Quote:
Originariamente inviata da efa
Inoltre quello che stai passando tu è un effetto COMUNISSIMO.
Anch'io ho passato lo stesso. Quando finivo una relazione, volevo cominciarne un'altra di puro...divertimento e sfogo...inutile.
Perche pensi sempre a lei... :cry:
dunque è meglio starsene soli soletti? ma tu alla fine hai fatto ste relazioni del cavolo? O hai pensato di farle e poi nn le hai fatte?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
c'hai raggio!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da efa
....Ma ma è possibile che non si riesce a stare un po soli ?..mi spiego devi perforza provarci subito con qualcuna? :shock:queste relazioni fanno solo del male psicologico...ma del bene fisico...però a quale scopo? Ti fai solo del male
Conosci ragazze nuove..ma non devi farci per forza qualcosa..pensa ad ampliare il raggio delle tue amicizie..e poi chissa' potrebbe nascere anche altro tra un po' :P :P
Pero' non ti isolare..se cadi rialzati e continua :lol:
IRE...so stare da solo, molto tempo da solo..il mio problema è che se non mi do una mossa subito sono capace di stare solo per parecchio tempo.. anche troppo.Quote:
Originariamente inviata da IRE
Per Tiramolla, forse tu hai capito cosa volevo dire.. :ok:
no, io ho lasciato perdere. meglio soli che male accompagnati e mal accompagnare.Quote:
perche del resto sarebbe cosi.
Se quello ke ti manca di lei è la sua f*******a allora sì, puoi andare anke con le prostitute, attento però ai travestiti!!!!!! :smt119
be secondo me per dimenticare è la cosa piu giusta da fare.........poi dipende anche da come ti senti tu con una ragazza che non ti amaQuote:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da darkside
di sicuro ti potrebbe aiutare solo a sfogare i tuoi impulsi sessuali, a oltre a ciò nn credo! :roll: nel frattempo cerca di dedicare + tempo a te stesso e divertiti con i tuoi amici ke è la cosa + giusta da fare!! :nice:
Secondo me andare con delle ragazze facili solo per dimenticare ti farebbe sentire momentaneamente bene,ma dopo aver"goduto"cadresti ancor più in depressione perchè ti renderesti conto che non è il piacere fisico che cerchi.Ma c è qualcosa di iù profondo che non può essere colmato...
Magari ti distrarrai (e non è una cosa negativa) ma sarebbe solo un modo di aggirare il problema..cerca di fare cose che ti divertano o cmq che ti facciano sentire bene.
P.s: conquistare le ragazze facili non ti fà sentire "+ figo" proprio xchè tu stesso ti rendi conto che ci riusciribbero tutti
Quote:
Originariamente inviata da darkside
è UN SACCO CHE MANCO...Quote:
IL TUO PROBLEMA è SICURAMENTE PIù COMUNE DI QUANTO TU POSSA PENSARE.
SAPPI CHE NON è UNA SOLUZIONE PRENDERE LE VIE "BREVI",NON RISOLVERESTI IL PROBLEMA.
PARLO DEL PROBLEMA CON TE STESSO!
SICURAMENTE SEI GIOVANE E DEVI ANCORA ATTRAVERSARE INSIDIE NEL TUO CAMMINO PER CAPIRE CHE LE "BATOSTE"SPESSO NON CAPITANO A CASO...MA DIPENDONO DA NOI.
NASCONO DAI NOSTRI PENSIERI CREATIVI,DAI PREGIUDIZI,I PRECONCETTI ERRATI ECC...
QUESTO PASSAGGIO DI VITA DEVE INSEGNARTI QUALCOSA SICURAMENTE,QUALCOSA DI PIù UTILE E VERITIERO CHE NON LE STORIELLE FACILI "MORDI E FUGGI"
'NOTTE
Son stato da poco con una tipa che non mi piace poi...
solo che era molto disponibile..
e devo dire che mi ha fatto quasi tristezza..
nè piacere fisico nè spirituale...nulla!
penso ancora al passato!! :no: :no: :no:
succede sempre così...le botte e via non risolvono niente, ma come ti hanno gia detto va a finire che peggiorano le cose!Quote:
Meglio impegnare la mente in altre attività che assorbano la tua attenzione il piu possibile e poi ci sono sempre gli amici, esci piu spesso con loro fatti aiutare da loro ;)
Quoto. Cerca di nn pensare al lato sessuale della cosa ma esci sfogati cn gli amici, il tempo aiuterà a calmarti e soprattutto a farti pensare. Il passato sarà difficile dimenticarlo(io ci sn riuscito anke troppo) e cmq cerca di guardarlo cm un insegnamento x il futuro.Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Non posso che quotare :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
pensa solo ad innamorarti nn pensare alle ragazze facili vedrai che verrà tutto da se. per dimenticare nn si deve per forza avere un'altra relazione solo il tempo ti aiuterà a nn pensarci più :kiss:
nn avere fretta :)
[OT][img][http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/gallery/8/kikk.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/avatars/gallery/8/kikk.jpg[/img]Quote:
Originariamente inviata da fashionbeauty82
AHHHHH L'AVATAR DI KIKKA!!!! :| [/OT]
ops nn lo sapevo lo cambio subito
scusate ma sono nuova :oops:
a ma per ragazze facili intendi prostitute? io pensavo le troiette di paese...allora no
:no:
No assolutamente non prostitute!Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Intendevo le ragazze un pò libertine.. come ho fatto..