Comunque penso che il bisogno d'amare lo sentano tutti in un modo o nell'altro .Originariamente inviata da °taty°
Non devi aver paura di non riuscire a provare qualcosa.
Se l'amore viene viene e basta!
Su coraggio .
Comunque penso che il bisogno d'amare lo sentano tutti in un modo o nell'altro .Originariamente inviata da °taty°
Non devi aver paura di non riuscire a provare qualcosa.
Se l'amore viene viene e basta!
Su coraggio .
penso sia ovvio che parlo generalmentema nn e sempre cs qlcn puo dire di esserlo poi comportarsi cm un bambino di 5 anni puoi kiedere a ttt quelli ke mi conoscono e ti diranno ke e cs
avere bisogno di amora non significa sempre amore uomo-donna??? che ne pensate???
Si, hai ragione, ci sono moltissime forme d'amore, ma a quanto ho capito dal discorso introduttivo, credo che steil si riferisse proprio all'amore tra uomo e donna, magari non necessariamente in senso strettamente fisico.Originariamente inviata da spartan117
Per tornare in topic, si, mi è capitato di sentire questo "bisogno", ma come dice twixina non c'è da preoccuparsi, quando l'amore arriva arriva
ce ne fossero diragazzi cm te! (sono strana anke io )Originariamente inviata da steil
Senti secondo me non sai neanke cos'è l'amore...Originariamente inviata da ikram2
Allora hai 12 anni..magari ti sarai baciata cn qualcuno..secondo me hai solo un attrazzione verso quel ragazzo..xkè a 12 ANNI già è tanto se si capisce cosa vuol dire voler bene..figuriamoci ad amare!Dai su..
caspita vado via due giorni e il topic si è riempito! Cmq l'amore da ANCHE appagamento, l'amore nn si può definire e neanche ci provo, nn penso di esserne in grado anche perchè come ha detto qualcuno c'è anche un fattore soggettivo che interviene nell'argomento.Originariamente inviata da °EvaLuna
amare... mmmmmmh... cos'è? trovo più semplice nella mia natura odiare piuttosto che amare... anzi penso che cancellerò quest'ultimo termine da tutti i dizionari del mondo...
cmq la solitudine solitamente è solo uno stadio e, beh, certo che è difficile trovare le persone da amare veramente ma altrimenti non esisterebbe la parola stessa! o, più che altro, il termine non indicherebbe una cosa così speciale come è l'amore... (ora la smetto sennò sembro federico moccia... )
bè..nn v è mai capitato d cerkare così tnt l'amore..la tua anima gemella..il tuo principe azzurro..k1semplice cotta,1sbandata.. può sembrarti l'amore della tua vita..semplicemnt xk vuoi amare&sentirti amato?!
anche tu cm tanti..come me..sogni di amare..di camminare stringendo la mano alla persons che ami..di svegliarti la mattina e trovare un suo messaggio..di addormentarti la sera cullato dal suo pensiero..
e nn credo esista un eta x amare..