ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

bisogno di amare..

twix ™
    Ospite

Predefinito Re: Domandina

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Non penso si possa dire cosa è o non è l'amore.
    Soprattutto perchè non c'è un tipo di amore uguale per tutti.
    E all'amore non c'è neanche una spiegazione, e trovo che il tutto sia soggettivo.
    Banale, ma secondo me è così.

Se c'è una cosa che penso che non sia da giudicare è proprio l'amore.
    Comunque penso che il bisogno d'amare lo sentano tutti in un modo o nell'altro .
    Non devi aver paura di non riuscire a provare qualcosa.
    Se l'amore viene viene e basta!
    Su coraggio .

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma nn e sempre cs qlcn puo dire di esserlo poi comportarsi cm un bambino di 5 anni puoi kiedere a ttt quelli ke mi conoscono e ti diranno ke e cs
    penso sia ovvio che parlo generalmente

avere bisogno di amora non significa sempre amore uomo-donna??? che ne pensate???

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    ma nn e sempre cs qlcn puo dire di esserlo poi comportarsi cm un bambino di 5 anni puoi kiedere a ttt quelli ke mi conoscono e ti diranno ke e cs
    penso sia ovvio che parlo generalmente

avere bisogno di amora non significa sempre amore uomo-donna??? che ne pensate???
    Si, hai ragione, ci sono moltissime forme d'amore, ma a quanto ho capito dal discorso introduttivo, credo che steil si riferisse proprio all'amore tra uomo e donna, magari non necessariamente in senso strettamente fisico.

Per tornare in topic, si, mi è capitato di sentire questo "bisogno", ma come dice twixina non c'è da preoccuparsi, quando l'amore arriva arriva

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

beh ho iniziato a 17 a desiderare di trovarmi la donna giusta fai te... lo so sono strano...
    ce ne fossero diragazzi cm te! (sono strana anke io )

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *tinkerbelll*

vorrei tantissimo innamorami, amare sarebbe la cosa che di più bello potrebbe succedermi.
    ma non ci riesco.
    può fare anke skifo sai

Semplicemente AlE
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ikram2
    lo so puo essere strano detto da me ke "sn sl una ragazzina di 12 anni" ma ho una mentalita molto piu matura anke io desideravo tantissimo di amare qualcuno e essere ricambiata ora mi sn innamorata di un raga ke nn penso sia interessato a me e ora sto malissimo
    Senti secondo me non sai neanke cos'è l'amore...
    Allora hai 12 anni..magari ti sarai baciata cn qualcuno..secondo me hai solo un attrazzione verso quel ragazzo..xkè a 12 ANNI già è tanto se si capisce cosa vuol dire voler bene..figuriamoci ad amare!Dai su..

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Domandina

Quote Originariamente inviata da °EvaLuna

Hai ragione, in effetti la mia frase poteva sembrare in tono di critica, mi sono espressa male. Innanzitutto non avevo la pretesa di voler dire cosa sia o non sia l'amore ma, per quanto scritto da steil, mi è parso che lui senta soltanto il bisogno di un "appagamento", che per me non vuol dire sentire bisogno d'amare
    caspita vado via due giorni e il topic si è riempito! Cmq l'amore da ANCHE appagamento, l'amore nn si può definire e neanche ci provo, nn penso di esserne in grado anche perchè come ha detto qualcuno c'è anche un fattore soggettivo che interviene nell'argomento.

J_D
    Ospite

Predefinito

amare... mmmmmmh... cos'è? trovo più semplice nella mia natura odiare piuttosto che amare... anzi penso che cancellerò quest'ultimo termine da tutti i dizionari del mondo...
    cmq la solitudine solitamente è solo uno stadio e, beh, certo che è difficile trovare le persone da amare veramente ma altrimenti non esisterebbe la parola stessa! o, più che altro, il termine non indicherebbe una cosa così speciale come è l'amore... (ora la smetto sennò sembro federico moccia... )

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007

Predefinito

bè..nn v è mai capitato d cerkare così tnt l'amore..la tua anima gemella..il tuo principe azzurro..k1semplice cotta,1sbandata.. può sembrarti l'amore della tua vita..semplicemnt xk vuoi amare&sentirti amato?!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 20/7/2007

Predefinito

anche tu cm tanti..come me..sogni di amare..di camminare stringendo la mano alla persons che ami..di svegliarti la mattina e trovare un suo messaggio..di addormentarti la sera cullato dal suo pensiero..
    e nn credo esista un eta x amare..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima