Comunque penso che il bisogno d'amare lo sentano tutti in un modo o nell'altro :) .Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Non devi aver paura di non riuscire a provare qualcosa.
Se l'amore viene viene e basta!
Su coraggio :kiss: .
Visualizzazione stampabile
Comunque penso che il bisogno d'amare lo sentano tutti in un modo o nell'altro :) .Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Non devi aver paura di non riuscire a provare qualcosa.
Se l'amore viene viene e basta!
Su coraggio :kiss: .
penso sia ovvio che parlo generalmenteQuote:
ma nn e sempre cs qlcn puo dire di esserlo poi comportarsi cm un bambino di 5 anni puoi kiedere a ttt quelli ke mi conoscono e ti diranno ke e cs
avere bisogno di amora non significa sempre amore uomo-donna??? che ne pensate???
Si, hai ragione, ci sono moltissime forme d'amore, ma a quanto ho capito dal discorso introduttivo, credo che steil si riferisse proprio all'amore tra uomo e donna, magari non necessariamente in senso strettamente fisico.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Per tornare in topic, si, mi è capitato di sentire questo "bisogno", ma come dice twixina non c'è da preoccuparsi, quando l'amore arriva arriva :)
ce ne fossero diragazzi cm te! (sono strana anke io :D)Quote:
Originariamente inviata da steil
può fare anke skifo sai :cry:Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
Senti secondo me non sai neanke cos'è l'amore...Quote:
Originariamente inviata da ikram2
Allora hai 12 anni..magari ti sarai baciata cn qualcuno..secondo me hai solo un attrazzione verso quel ragazzo..xkè a 12 ANNI già è tanto se si capisce cosa vuol dire voler bene..figuriamoci ad amare!Dai su..
caspita vado via due giorni e il topic si è riempito! Cmq l'amore da ANCHE appagamento, l'amore nn si può definire e neanche ci provo, nn penso di esserne in grado ;) anche perchè come ha detto qualcuno c'è anche un fattore soggettivo che interviene nell'argomento.Quote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
amare... mmmmmmh... cos'è? trovo più semplice nella mia natura odiare piuttosto che amare... anzi penso che cancellerò quest'ultimo termine da tutti i dizionari del mondo...
cmq la solitudine solitamente è solo uno stadio e, beh, certo che è difficile trovare le persone da amare veramente ma altrimenti non esisterebbe la parola stessa! o, più che altro, il termine non indicherebbe una cosa così speciale come è l'amore... (ora la smetto sennò sembro federico moccia... :? )
bè..nn v è mai capitato d cerkare così tnt l'amore..la tua anima gemella..il tuo principe azzurro..k1semplice cotta,1sbandata.. può sembrarti l'amore della tua vita..semplicemnt xk vuoi amare&sentirti amato?!
anche tu cm tanti..come me..sogni di amare..di camminare stringendo la mano alla persons che ami..di svegliarti la mattina e trovare un suo messaggio..di addormentarti la sera cullato dal suo pensiero..
e nn credo esista un eta x amare.. :)