Originariamente inviata da Yvi
Originariamente inviata da Yvi
beh raga oggi sn contentissima.......sto molto meglio di ieri!ho capito ke e uno stronzo e ora sto cercando di dimenticarlo!!!!!!!grazie a tutti
mi meraviglia che ci hai messo così tanto per capirlobeh raga oggi sn contentissima.......sto molto meglio di ieri!ho capito ke e uno stronzo e ora sto cercando di dimenticarlo!!!!!!!grazie a tutti
Originariamente inviata da .:† kA † :.
...E casomai lui aveva 19 anni?!?
no ne aveva 15 cm mai questa domanda?
..le delusioni ci rendono fragili..è kiaro..apposta tante volte nn riusciamo a regaire anke se c hanno fatto il peggio ke esista al mondo!nn x questo siamo stupidi...prima o poi capiterà a tutti d rimanere intrappolati da un amore sbagliato....ma tu l hai fatto troppo presto mia cara..riprenditi..ke c sarà il sole anke x te..in questi momenti è diff crederlo xkè vediamo solo nuvole!ma il sole scorge..vedrai... baci
sara molto difficile dimenticarlo....io te lo dico perche sto passando la tua stessa cosa...ma vedrai con il tempo tutto passera !!!!ciao e baci
sai raga lo quasi dimenticato.ora mis to rifrequentando cn un altro mio ex ma cm amici!!!!!almeno cn lui mi posso sfogare
brava è così che si fa. quello stronzo non ti meritava x niente!Originariamente inviata da natascia
un bacio