ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 180

riconquistare

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me se si torna con qualcuno le possibilità sono due:
    1) discorso del post: quando ti senti solo/a e abbandonato/a..
    2) ci si era lasciati per un momento di monotonia, si provano altre storie ma ci si accorge di non riuscire a "prendersi" con un'altra persona e dopo un pò si torna (in questo caso essersi lasciati per un periodo è meglio che stare insieme e ammazzare del tutto il rapporto..)


  2. # ADS
     

  3. #142
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/5/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    credo che nella maggior parte dei casi sia meglio lasciare perdere perché se é un ex c'é un motivo.
    Cmq se vuoi riconquistarlo la cosa piú importante é riallacciare i contatti e magri uscire insieme.

  4. #143
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ci sono uscita...giornata stupenda...ci siamo baciati poi siamo andati al cinema io gli ho preso la mano gliela accarezzavo e lui faceva la astessa cosa...poi in giro quando passeggiavamo stavamo mano nella mano...bho...che cosa strana......

    quando stavo andando a casa volevo baciarlo...lui si è allontanato i motivi son 2 e vuol fare passetti poco alla volta oppure non vuole illudermi.....

    sono felice pero'

  5. #144
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Con la Maria ho fatto un the e l'ho baciata... prima l'ho conquistata con un tubo perugina...
    Grazie Pollo per le tue perle di saggezza

  6. #145
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola
    oggi ci sono uscita...giornata stupenda...ci siamo baciati poi siamo andati al cinema io gli ho preso la mano gliela accarezzavo e lui faceva la astessa cosa...poi in giro quando passeggiavamo stavamo mano nella mano...bho...che cosa strana......

    quando stavo andando a casa volevo baciarlo...lui si è allontanato i motivi son 2 e vuol fare passetti poco alla volta oppure non vuole illudermi.....

    sono felice pero'
    Quindi i problemi son finiti, no? E tutti vissero felici e contenti...

  7. #146
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè finiti...che parolone bho speriamo bene

  8. #147
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola
    oggi ci sono uscita...giornata stupenda...ci siamo baciati poi siamo andati al cinema io gli ho preso la mano gliela accarezzavo e lui faceva la astessa cosa...poi in giro quando passeggiavamo stavamo mano nella mano...bho...che cosa strana......

    quando stavo andando a casa volevo baciarlo...lui si è allontanato i motivi son 2 e vuol fare passetti poco alla volta oppure non vuole illudermi.....

    sono felice pero'
    questo è succeso sabato!

    ieri ci siamo sentiti...tutto carino simpatico oggi voleva compagnia per telefono mentre andava a comprarsi la pizza e mentre faceva pausa pranzo...sembrava dolce io anche (logicamente) sabato lui smanettava con il mio cellulare e ha letto tutti i miei messaggi dato che i ho vari spasimanti uno tra questi mi fà i regali allora lui mi fà eh che strano chissà che fai con questo...VIA SMS mi sono incazzata praticamente voleva provocarmi alla fine gli ho detto se si fidava e gli spiegavo xkè mi faceva i regali (questo me li fà xkè mi ama ci tiene ecc) alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi...con il sorriso finale cosi


    XKè FA' COSI' MI SONO CADUTE LE @@

    MI PROVOCA PER VEDERE LA MIA REAZIONE?Fà COSI' PER PARARSI IL SEDERE?

    O VUOL FAR FINTA CHE NON è GELOSO???

  9. #148
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    guarda io t ho già detto cosa dovresti fare secodno me x capirlo... qndi nn so più dirti.

  10. #149
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    altri pareri?

  11. #150
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io 'piccola' purtroppo penso un altra cosa,penso che un bacio + che segno di ripensamento,è stata una sua debolezza ad una decisione che voleva prendere con fermezza,oppure nn ha ancora capito una cosa,che forse ti vuole bene ma è sgustato dal fatto che tu sia l'unica nella sua vita,quindi da una parte ti allontana dall'altra nn può far a meno di sentirti e di nutrire gelosia nei tuoi confronti,cmq (apparte che io nn credo nei rapporti ricuciti)in tutti i casi stacca la spina e sii chiara con lui,nn sò xche ti comporti cosi,sò solo che nn voglio pendere dalle tue labbra..mi dispiace ciao...questo gli spezza le gambe fidati ^^