Originariamente inviata da aijase
Originariamente inviata da aijase
e chi ci riesce...l'unica cosa che posso fare è...non cercarlo...lo sto facendo e mi cerca lui...poi si comporta in quel modo ma xkè mi ha detto quella cosa???????????sarà geloso??????
no ma secondo te uno ke dice "alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi..." è geloso???
Originariamente inviata da Sally
probabile..la demenza di un ragazzo nn ha fine..ma lo fate anche voi donne spesso e volentieri
lui è molto orgoglioso non ammetterebbe mai...poi xkè è andato a leggere tutti i miei messaggi?a che pro' se non gli interessava?
xkè mi ha baciato? xkè mi accarezzava le mani e in giro stavamo mano nella mano?
bho.....
stamattina mi ha fatto un po' di squilletti...era un po' che non me li faceva cosi' poi mi ha telefonato...dice che voleva compagnia dato che era solo... bho......aiutatemi a capire tutte quest'ultime cose
Piccola... leggi il post: quando ti senti solo ed abbandonato... penso sia lì la risposta tristemente.Originariamente inviata da piccola
Brutalmente secondo me ti "tiene buona" solo finchè nn trova un altra... e quando si sente troppo solo ti chiama..
Ma tu credi che tutti i ragazzi che baciano una ragazza sono veramente interessati o innamorati? Talvolta per un ragazzo un bacio non ha nemmeno significato...Originariamente inviata da piccola
quoto......Originariamente inviata da Kikka_86
si ma capiscimi non è solo un bacio...poi siamo stati piu' di 2 anni insieme...cioè è strano