ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

mi sento 1 koglione!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito mi sento 1 koglione!

ho rovinato 1 amicizia per paura di perderla...

mi son fidanzato kon 1 mia amika, ma dopo qualke ora ho kapito ke avevo fatto 1 scelta troppo affrettata, non la konoscevo ankora bene kome pensavo...
    subito le ho detto ke avevo bisogno di pensarci e ke non ero sikuro di quello ke stavo facendo e lei non ha più voluto sentirmi e mi son reso konto di aver ferito 1 persona a kui tenevo tantissimo...

...io però non potevo far altro: ho pensato ke dicendole subito ke non ero sikuro di ciò ke facevo lei avrebbe kapito, ma ha fatto esattamente il contrario.
    ho pensato ke era meglio dirle subito tutto invece di dirglielo dopo qualke giorno per farla soffrire di meno, ma evidentemente ho sbagliato qualkosa perkè non vuole sentirmi...

kosa ho sbagliato?

lo so, avrei dovuto pensarci prima di mettermi kon lei, ma non ci ho pensato e ho fatto 1 grande kazzata...

sto malissimo e mi sento solo 1 koglione!

aiutatemi, mandatemi mp se volete, ma aiutatemi...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

intanto smettila di autocompatirti, non mi sembra sia una cosa che faccia particolarmente bene. secondo non capisco come si possano avere ripensamenti già qualche ora dopo.. ma con che parte del tuo corpo pensavi quando le hai kiesto di mettersi con te? è ovvio che ci sia rimasta male, io non avrei reagito diversamente. dipende tutto ora da cosa vuoi tu da lei, solo amicizia? non so se sarà disposta ad esserti amica, certo dovresti parlarne con lei.. ma caspita ripensamenti dopo qualche ora bah

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    intanto smettila di autocompatirti, non mi sembra sia una cosa che faccia particolarmente bene. secondo non capisco come si possano avere ripensamenti già qualche ora dopo.. ma con che parte del tuo corpo pensavi quando le hai kiesto di mettersi con te? è ovvio che ci sia rimasta male, io non avrei reagito diversamente. dipende tutto ora da cosa vuoi tu da lei, solo amicizia? non so se sarà disposta ad esserti amica, certo dovresti parlarne con lei.. ma caspita ripensamenti dopo qualche ora bah
    lo so, infatti sono 1 koglione!

boh, il problema è ke non ho resistito, mi piaceva...
    poi però quando sono tornato a kasa ci stavo pensando e sono arrivato alla conclusione ke ho fatto 1 kazzata, di lei non so tutto quello ke vorrei sapere...
    non la konosko abbastanza bene da metterci insieme!

...non so perkè non ci ho pensato prima kazzo...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ormai il danno è fatto, inutile piangerci sopra penso.. voglio dire se il problema è solo sul "conoscerla" potresti proporle di uscire semplicemente da amici x sapere piu cose l uno dell altra, piano piano potrebbe anche accettare questa proposta.. poi vedrete no?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    ormai il danno è fatto, inutile piangerci sopra penso.. voglio dire se il problema è solo sul "conoscerla" potresti proporle di uscire semplicemente da amici x sapere piu cose l uno dell altra, piano piano potrebbe anche accettare questa proposta.. poi vedrete no?
    si, infatti... le ho detto kosì ma era inkazzatissima...

ma poi volevo solo konoscerla meglio, tutto qui... non le ho detto di sparire dal mondo...
    le ho detto ke volevo konoscerla meglio...

ufff!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

aspetta un po' e non assillarla se non ti risponde. non continuare a chiederle scusa.
    e poi domani riprova a parlarle spiegandole bene che ti piace sempre, ma vorresti conoscerla meglio. fai tutto con calma e dalle il tempo di "assimilare" il tutto.
    facci sapere!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    aspetta un po' e non assillarla se non ti risponde. non continuare a chiederle scusa.
    e poi domani riprova a parlarle spiegandole bene che ti piace sempre, ma vorresti conoscerla meglio. fai tutto con calma e dalle il tempo di "assimilare" il tutto.
    facci sapere!
    ok, ci provo... grazie Obo!

FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi sento in colpa

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito