ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

teorema.. vero o no???

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    k merda de!! ma chi l'ha scritta??


  2. # ADS
     

  3. #22
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    k me**a de!! ma chi l'ha scritta??
    Non conosci Marco Ferradini?!?!?

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    uesto pezzo insieme all altro m mette in crisi.. insomma ne ho visti tanti di stronzi ke trattano malissimo la ragazza.. ma vedo queste ragazze davvero perse x loro.. e m rendo conto anche io ke quelle volte k il mio boy è piu bastardo io m sento molto attaccata..
    è vero ke però a lungo andare cosi ci si stanca.
    non so, spesso delle amiche m kiedono consigli, "mi faccio desiderare o gli sto dietro? faccio la stronza o gli faccio capire ke lo adoro???"" io sn sempre stata me stessa senza trucchetti, e a volte m ritrovavo ad essere io lo zerbino. boh
    Se noti..nel mio topic si parla più o meno della stessa cosa...ma come hai detto tu secondo me sono solo momenti...quando poi tutto si solidifica, e la relazione diventa SERIA certi comportamenti fanno male...molto male...anche se purtroppo molte persone pur di stare con l'innamorato accettano tutto, anche di soffrire!
    Ma dipende anche dal tipo di torto che viene fatto...ad esempio mi capita spesso di fare ritardo agli appuntamenti con il mio ragazzo, questo lo fa innervosire sul momento, ma poi passa..e forse un pò aiuta perchè da una parte lo tengo sulle spine...
    Ma se il torto è ad esempio il tradimento, la violenza quelli di sicuro non ti fanno tenere vicino una persona, anche se, ripeto, molte pur di stare con chi amano accettano tutto.

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Se noti..nel mio topic si parla più o meno della stessa cosa...ma come hai detto tu secondo me sono solo momenti...quando poi tutto si solidifica, e la relazione diventa SERIA certi comportamenti fanno male...molto male...anche se purtroppo molte persone pur di stare con l'innamorato accettano tutto, anche di soffrire!
    Ma dipende anche dal tipo di torto che viene fatto...ad esempio mi capita spesso di fare ritardo agli appuntamenti con il mio ragazzo, questo lo fa innervosire sul momento, ma poi passa..e forse un pò aiuta perchè da una parte lo tengo sulle spine...
    Ma se il torto è ad esempio il tradimento, la violenza quelli di sicuro non ti fanno tenere vicino una persona, anche se, ripeto, molte pur di stare con chi amano accettano tutto.

    concordo e dopo averci riflettutto sn giunta alla conclusione ke certi "giochetti" si fanno all inizio, x conquistare, ma poi qnd la persona conquistata te la devi tenere non reggono piu.. cmq io sn dell idea ke bisogna essere se stessi fin dal primo istante

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    mi piace farmi trattare male
    trovati una ragazza sadomaso allora!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dipende...all'inizio che conosci una persona può anche funzionare,ma andando avanti no perchè finirebbe per diventare una presa in giro

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...secondo me quel teorema può funzionare ogni tanto...cioè...se ci si comporta così ogni tanto durante l'arco della storia...si tiene anche più vivo l'amore...non so se mi spiego...!!!sarà perchè io certe volte con il mio ragazzo...mi faccio un pò desiderare...ma a volte è proprio questo che fa innamorare le persone!!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    No...non è vero assolutamente questo teorema, benchè è da ammettere che la persona un po' misteriosa, che non tende ad attaccarsi troppo le persone ha fascino, ma alla lunga un'ipotetica storia non potrebbe andare avanti...
    beh, ma non è la stessa cosa. voglio dire, un concetto è essere misteriosi, sembrare indifferenti..un'altra è trattare di mer*a le persone. fare i misteriosi è una tattica che uso anch'io a volte...e devo dire che funziona abbastanza, ma se poi mi affeziono a quella persona smetto di esserlo e mi apro completamente, che penso sia la cosa fondamentale se si vuole un rapporto davvero serio e profondo.
    anch'io ne ho viste un po' di ragazze che pur essendo trattate malissimo continuano ad amare alla follia chi le tratta cosi...personalmente non mi interessa una storia del genere, e infatti quando anche in un caso ho avuto una storia con una ragazza che era presissima di me e mi stava tantissimo addosso, beh non ce l'ho fatta e ho troncato.
    credo sinceramente che nessuno nella coppia debba scendere cosi tanto a compromessi da ledere la propria dignità, preferisco le ragazze che pretendono (e meritano) rispetto, e al tempo stesso lo danno.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Padova
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vortex
    io dico di no... personalmente nn ho mai trattato male nessuna ragazza e nn sono mai stato lasciato (x fortuna )..
    solo una volta ho osato rispondere male e mi ha piantato in asso... quindi no... assolutamente no...
    sono d'accordo, però vedo molte mie amiche che vengono trattate male, lo lasciano, e magari dopo poco sono già di ritorno.... e non perchè "lui" abbia fatto chissà cosa!!! solo perchè gli ha prestato attenzione 10 minutini.... certe ragazze sono proprio cretine...

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    tu mi tratti male io mi allontano.

  11. #30
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    "io ti tratto eccessivamente bene, tu ti allontani."

    purtroppo generalizzare è sempre un grosso problema, e questa canzone è la regina del luogo comune.
    Ha il suo fondo di verità, come ogni cosa.
    Ma, purtroppo, l'imprevedibilità è un fattore da non sottovalutare...mai.

    purtroppo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teorema di Lantis
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 15:15
  2. Teorema
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:38
  3. Gem Boy - Teorema
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:05
  4. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  5. Il teorema del discotecaro
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:46