k merda de!! ma chi l'ha scritta??
k merda de!! ma chi l'ha scritta??
Non conosci Marco Ferradini?!?!?Originariamente inviata da Nexx94
Se noti..nel mio topic si parla più o meno della stessa cosa...ma come hai detto tu secondo me sono solo momenti...quando poi tutto si solidifica, e la relazione diventa SERIA certi comportamenti fanno male...molto male...anche se purtroppo molte persone pur di stare con l'innamorato accettano tutto, anche di soffrire!Originariamente inviata da alex_91
Ma dipende anche dal tipo di torto che viene fatto...ad esempio mi capita spesso di fare ritardo agli appuntamenti con il mio ragazzo, questo lo fa innervosire sul momento, ma poi passa..e forse un pò aiuta perchè da una parte lo tengo sulle spine...
Ma se il torto è ad esempio il tradimento, la violenza quelli di sicuro non ti fanno tenere vicino una persona, anche se, ripeto, molte pur di stare con chi amano accettano tutto.
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
concordo e dopo averci riflettutto sn giunta alla conclusione ke certi "giochetti" si fanno all inizio, x conquistare, ma poi qnd la persona conquistata te la devi tenere non reggono piu.. cmq io sn dell idea ke bisogna essere se stessi fin dal primo istante
trovati una ragazza sadomaso allora!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
dipende...all'inizio che conosci una persona può anche funzionare,ma andando avanti no perchè finirebbe per diventare una presa in giro
bè...secondo me quel teorema può funzionare ogni tanto...cioè...se ci si comporta così ogni tanto durante l'arco della storia...si tiene anche più vivo l'amore...non so se mi spiego...!!!sarà perchè io certe volte con il mio ragazzo...mi faccio un pò desiderare...ma a volte è proprio questo che fa innamorare le persone!!
beh, ma non è la stessa cosa. voglio dire, un concetto è essere misteriosi, sembrare indifferenti..un'altra è trattare di mer*a le persone. fare i misteriosi è una tattica che uso anch'io a volte...e devo dire che funziona abbastanza, ma se poi mi affeziono a quella persona smetto di esserlo e mi apro completamente, che penso sia la cosa fondamentale se si vuole un rapporto davvero serio e profondo.Originariamente inviata da LastFly
anch'io ne ho viste un po' di ragazze che pur essendo trattate malissimo continuano ad amare alla follia chi le tratta cosi...personalmente non mi interessa una storia del genere, e infatti quando anche in un caso ho avuto una storia con una ragazza che era presissima di me e mi stava tantissimo addosso, beh non ce l'ho fatta e ho troncato.
credo sinceramente che nessuno nella coppia debba scendere cosi tanto a compromessi da ledere la propria dignità, preferisco le ragazze che pretendono (e meritano) rispetto, e al tempo stesso lo danno.
sono d'accordo, però vedo molte mie amiche che vengono trattate male, lo lasciano, e magari dopo poco sono già di ritorno.... e non perchè "lui" abbia fatto chissà cosa!!! solo perchè gli ha prestato attenzione 10 minutini.... certe ragazze sono proprio cretine...Originariamente inviata da Vortex
tu mi tratti male io mi allontano.
"io ti tratto eccessivamente bene, tu ti allontani."
purtroppo generalizzare è sempre un grosso problema, e questa canzone è la regina del luogo comune.
Ha il suo fondo di verità, come ogni cosa.
Ma, purtroppo, l'imprevedibilità è un fattore da non sottovalutare...mai.
purtroppo