Guarda che alla fine della canzone dice che non ci sono regole in amore e che non è vero niente di tutto quello che ha detto prima...
Guarda che alla fine della canzone dice che non ci sono regole in amore e che non è vero niente di tutto quello che ha detto prima...
assolutamente no se mi tratta male lo mado a cagare
mi piace farmi trattare maleOriginariamente inviata da Nicholas Heyne
Bah.
Mi è capitato di correre dietro a chi mi ha trattato da cani.
Ora non lo faccio più.
Sarà che sono diventata grande e ho imparato.
Se devo stare con qualcuno, voglio starci bene.
Altrimenti semplicemente non ci sto.
Se non c'è rispetto - in ogni forma -
non ne vale la pena.
non è ke le ragazze vogliono i bastardi, è ke in genere i ragazzi più fighi sono tutti bastardiOriginariamente inviata da DrGattoz
Originariamente inviata da andras
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
un pochetto vero è, conosco persone che hanno tradito il dolce a caro ragazzo per uno pezzo di cacca. Può capitare ma personalmente quando vedo che ci comincio a starci troppo male lascio perdere, anche se facilissimo non è, può essere un bastardo ma se ci sono stata vuol dire che qualcosa di buono pure ha fatto
Ti rispondo con un pezzo della canzone stessa:
No, caro amico, non sono d'accordo
parli da uomo ferito, pezzo di pane,
lei se n'è andata e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca in te.
questo pezzo insieme all altro m mette in crisi.. insomma ne ho visti tanti di stronzi ke trattano malissimo la ragazza.. ma vedo queste ragazze davvero perse x loro.. e m rendo conto anche io ke quelle volte k il mio boy è piu bastardo io m sento molto attaccata..Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
è vero ke però a lungo andare cosi ci si stanca.
non so, spesso delle amiche m kiedono consigli, "mi faccio desiderare o gli sto dietro? faccio la stronza o gli faccio capire ke lo adoro???"" io sn sempre stata me stessa senza trucchetti, e a volte m ritrovavo ad essere io lo zerbino. boh
Originariamente inviata da andras