non bisogna farsi condizionare dagli altri...lascia stare gli altri
non bisogna farsi condizionare dagli altri...lascia stare gli altri
se ti piace lascia perdere quello che dicono gli altri, nessuno meglio di te sa di cosa hai bisogno
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da klara
Originariamente inviata da Sally
...sapessi quanto mi hanno riempito la testa a me in passato..."nn è x te","t farebbe solo soffrire","meriti di +","ti metti nei guai cn un tipo così,nn può darti nulla"................e forse su certe cose i motivi x dire tutto ciò c erano..era un ragazzo partic..cn tanti problemi e una vita un bel pò diversa dalla mia..!!ma alla fine tra difficoltà e anke se adesso è finita nn m pento d nulla...sn contenta di aver agito cn la mia testa e seguendo ciò ke m diceva il cuore...è stata l'unica storia ke mi ha fatto crescere e adesso mi sento migliore nei confr della vita...soffrire fa parte della vita,ti farà soffrire anke la xsona ke +tiene a te..ma ci sn certe sofferenze ke ringrazi d aver avuto..xkè le hai superate e ti senti + forte da quel momento!buttati a capofitto in qualsiasi situazione ke t prende dentro!se nn va c saranno tempi migliori!bye bye
Alle volte invece ti aprono gli occhi, specialmente quando sei arrivato ad idealizzare quella persona.
Quante volte ho sentito dire: "eh, se li avessi ascoltati... "
pure a me è capitato un aneddoto: ho frequentato per un pò la ex di un mio amico... lui mi diceva sempre "fattela, ma non innamorarti, non è una persona seria", a me dava fastidio questa cosa, volevo fargli capire che si sbagliava.
Invece aveva ragione.