prima sposalo e poi rovinalo
prima sposalo e poi rovinalo
quoto.Originariamente inviata da gingy
quoto sopra faglielo capire così vi smuovete un pò tutti e due!
Tira fuori un pò di coraggio...Originariamente inviata da rmrm
L'amore complicato?
L'amore è la cosa più semplice e genuina che esista...ce lo complichiamo noi, e lo fuggiamo solo perchè ci spaventa...
La "volontà di un percorso importante" fa paura lo so.
Ma a volte, per amore qualcun'altro, bisognerebbe egoisticamente chiedersi cosa si vuole per se stessi....
Beh, chieditelo...e se è lui che vuoi, non nascondere più nulla.
Per il resto, ti auguro l'amore
secondo me invece...hai buone possibilità... anke a me è capitato di sentirmi dire ti voglio + ke bn ed è finita molto bn ^^ quindi...dovresti dikiararti
ma lui è un amico ke hai paura?è cm se temessi di rovinare un amiciazia dikiarandoti!
ke brutto scrivere 1 topic in blu...Originariamente inviata da Perla_marina
komunque ti passerà quel fardello, sei ankora giovane...
...e poi quel ragazzo (da quello ke hai scritto) non sembra molto innamorato di te, forse preferisce ke rimaniate amici...
...se ti amava qualke segnale te l'avrebbe lanciato, non credi?
Ti conviene parlarci, e fargli capire ciò che senti,
altrimenti non ne esci più
Ragazzi le cose non sono semplici come voi le vedete,cioè questo ragazzo non è come gli altri prevedibbile e molto più strano della media .
Anche se con me è affettuoso non vuol dire niente,anche se mi dice che mi vuole più che bene non posso illudermi è un tipo particolare.
Fatto sta che sono innamorata di lui,non glielo dico perchè ho paura che per non farmi star male dicida di interrompere l'amicizia con me.
Soffro non posso negarlo ma devo riuscire a dimenticarlo anche se è dura
grazie x i consiglii se volete datemene altri
scusa nn c perdi niente! dimenticarlo nel dubbio t farà soltanto star male...
se invece t nega l'amicizia allora si k devi dimenticarlo ma così... senza nemmeno averci provato è insensato... c sono possibilità
1 t dice di si e felici e contenti.
2 no ma continuate a essere amici
3 no e t nega la sua amicizia ed è allora k te lo devi dimenticare...!
rifletti sulla mia firma...