ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

fidarsi o no?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn ce la faccio...anke xkè oggi siamo usciti di nuovo..lui mi ha baciata...ancora..xò il suo comportamento nn so se mi vuole x 1cs e basta...cioè mi toccava il seno,quasi sempre..xò mi stringeva,forte a sè..non so ke pensare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    ma io nn ce la faccio...anke xkè oggi siamo usciti di nuovo..lui mi ha baciata...ancora..xò il suo comportamento nn so se mi vuole x 1cs e basta...cioè mi toccava il seno,quasi sempre..xò mi stringeva,forte a sè..non so ke pensare...
    più leggo la tua situazione e più mi rivedo nell'ultimo anno e mezzo che ho passato....fagli un bel discorsetto in modo tale da capire,guardandolo negli occhi,se fa sul serio oppure ti sta solo usando come diversivo...
    lo so che non ce la fai,lo so che è dura guardarlo e dire basta mentre dentro senti un'irrefrenabile voglia di dare ancora un ultimo bacio per ricordarti quant'è bello stare attaccata a lui sentendoti protetta da quell'abbraccio


    vorrei tanto sbagliarmi.parlagli seriamente.non dargli modo di scappare a una bella chiacchierata a quattr'occhi....

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    più leggo la tua situazione e più mi rivedo nell'ultimo anno e mezzo che ho passato....fagli un bel discorsetto in modo tale da capire,guardandolo negli occhi,se fa sul serio oppure ti sta solo usando come diversivo...
    lo so che non ce la fai,lo so che è dura guardarlo e dire basta mentre dentro senti un'irrefrenabile voglia di dare ancora un ultimo bacio per ricordarti quant'è bello stare attaccata a lui sentendoti protetta da quell'abbraccio


    vorrei tanto sbagliarmi.parlagli seriamente.non dargli modo di scappare a una bella chiacchierata a quattr'occhi....
    veramente io vorrei farlo su msn...vorrei dirgli ke nn uscirò + cn lui,finkè nn lascia la raga....io ho già passato 1situazione simile..non voglio ricaderci ancora...

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Purtroppo un bacio non basta.
    Sai quanta gente ti prende in giro con un bacio?
    Pondera bene la situazione, e poi decidi se fidarti, ma stai attenta comunque.

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    veramente io vorrei farlo su msn...vorrei dirgli ke nn uscirò + cn lui,finkè nn lascia la raga....io ho già passato 1situazione simile..non voglio ricaderci ancora...
    non dire vorrei. fallo. è decisamente la cosa giusta nel tuo caso ma poi non tornare indietro, finke non si lascia tu non ci esci piu, punto. se in questo modo lo dovessi perdere, capirai cosa voleva da te. se non lo perdi.. ottimo no?

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    non dire vorrei. fallo. è decisamente la cosa giusta nel tuo caso ma poi non tornare indietro, finke non si lascia tu non ci esci piu, punto. se in questo modo lo dovessi perdere, capirai cosa voleva da te. se non lo perdi.. ottimo no?
    si hai proprio ragione ...grazie

  8. #17
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    ehm...ma il fatto ke mi ha baciata nn è già una dimostrazione??
    so buoni tutti a da un bacio... cmq nn sfasciare mai le coppie! te lo dico per esperienza(ne sono stata vittima -.-) o per lo meno dagli un pò di tempo...ke va a finire ke qlo avrà ancora l ex per la capoccia e poi ci rimetti te!

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Se anche in futuro si mettesse con te potrebbe comportassi allo stesso modo con un'altra...
    quoto... tu prova a dirgli che prendere in giro la sua ragazza la farebbe soffrire ancora di più, dagli un pò di tempo e guarda come si comporta... ti consiglio di non baciarlo più... se ti vuole davvero prima deve mollarla

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova ad aspettare un pò;x me nn ti devi fidare di lui.

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Se anche in futuro si mettesse con te potrebbe comportassi allo stesso modo con un'altra...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. meglio allontanarla?o fidarsi?
    Da robinaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 8:30
  2. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:42
  3. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 14:13