ma io nn ce la faccio...anke xkè oggi siamo usciti di nuovo..lui mi ha baciata...ancora..xò il suo comportamento nn so se mi vuole x 1cs e basta...cioè mi toccava il seno,quasi sempre..xò mi stringeva,forte a sè..non so ke pensare...
ma io nn ce la faccio...anke xkè oggi siamo usciti di nuovo..lui mi ha baciata...ancora..xò il suo comportamento nn so se mi vuole x 1cs e basta...cioè mi toccava il seno,quasi sempre..xò mi stringeva,forte a sè..non so ke pensare...
più leggo la tua situazione e più mi rivedo nell'ultimo anno e mezzo che ho passato....fagli un bel discorsetto in modo tale da capire,guardandolo negli occhi,se fa sul serio oppure ti sta solo usando come diversivo...Originariamente inviata da juice
lo so che non ce la fai,lo so che è dura guardarlo e dire basta mentre dentro senti un'irrefrenabile voglia di dare ancora un ultimo bacio per ricordarti quant'è bello stare attaccata a lui sentendoti protetta da quell'abbraccio
vorrei tanto sbagliarmi.parlagli seriamente.non dargli modo di scappare a una bella chiacchierata a quattr'occhi....
veramente io vorrei farlo su msn...vorrei dirgli ke nn uscirò + cn lui,finkè nn lascia la raga....io ho già passato 1situazione simile..non voglio ricaderci ancora...Originariamente inviata da _Dark Angel_
Purtroppo un bacio non basta.
Sai quanta gente ti prende in giro con un bacio?
Pondera bene la situazione, e poi decidi se fidarti, ma stai attenta comunque.
non dire vorrei. fallo. è decisamente la cosa giusta nel tuo caso ma poi non tornare indietro, finke non si lascia tu non ci esci piu, punto. se in questo modo lo dovessi perdere, capirai cosa voleva da te. se non lo perdi.. ottimo no?Originariamente inviata da juice
si hai proprio ragione ...grazieOriginariamente inviata da alex_91
so buoni tutti a da un bacio... cmq nn sfasciare mai le coppie! te lo dico per esperienza(ne sono stata vittima -.-) o per lo meno dagli un pò di tempo...ke va a finire ke qlo avrà ancora l ex per la capoccia e poi ci rimetti te!Originariamente inviata da juice
quoto... tu prova a dirgli che prendere in giro la sua ragazza la farebbe soffrire ancora di più, dagli un pò di tempo e guarda come si comporta... ti consiglio di non baciarlo più... se ti vuole davvero prima deve mollarlaOriginariamente inviata da Sedicesima
Prova ad aspettare un pò;x me nn ti devi fidare di lui.
Originariamente inviata da Sedicesima