a dei miei amici è capitato e dura pure da molto
oddio....nn sia mai...ke sceneOriginariamente inviata da _Riccy_
I miei migliori amici, sono come fratelli.
Farmi un fratello, mi fa schifo.
Poi ho una distinzione ben marcata tra amici e fidanzati.
eravamo amici da un paio di anni il tempo passava e ogni suo sorriso ogni suo abbraccio diventava per me un colpo al cuore, ovviamente senza che lei se ne accorgesse. Una sera in spiaggia avevo una voglia matta di baciarla e stavo per farlo quando lei mi confessa che da un paio di giorni stava con un "nostro" amico .Per fortuna non ho avuto tempo di dichiararmi cosi almeno ora soffro ancora per lei ma non l ho persa come amica..piu o meno visto che quando mi racconta le sue cose con lui mi tira 10coltellate per volta
CLIK ogni volta mi distruggi co sta storia
anche se nn mi è mai capitato dev essere una brutta cosa quando ci si innamora di un amico
se ti innamori non è amico...semplice
io ho passato 1 anno a soffrire x il mio migliore amico,il bello è ke lui mi amava pero' nn potevamo stare insieme lui era fidanzato e era ome 1 fratello x me.ABBIAMO SOFFERTO 1 ANNO TUTTI EDDUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi mi sono fidanzata e tutto è andato a rotoli....
capita, tutto è possibile.... fortunatamente a me non è mai successo
io sono stata insieme ad una persona che ora è un mio amico ma non era amore era affetto
Sì mi è capitato...ci siamo messi insieme...poi è finita, ed è svanito tutto...
Non so se lo rifarei di nuovo, ovviamente dipende anche da quanto tempo conosci la persona...