a dei miei amici è capitato e dura pure da molto
Visualizzazione stampabile
a dei miei amici è capitato e dura pure da molto
oddio....nn sia mai...ke scene :shock:Quote:
Originariamente inviata da _Riccy_
I miei migliori amici, sono come fratelli.
Farmi un fratello, mi fa schifo.
Poi ho una distinzione ben marcata tra amici e fidanzati.
eravamo amici da un paio di anni il tempo passava e ogni suo sorriso ogni suo abbraccio diventava per me un colpo al cuore, ovviamente senza che lei se ne accorgesse. Una sera in spiaggia avevo una voglia matta di baciarla e stavo per farlo quando lei mi confessa che da un paio di giorni stava con un "nostro" amico :cry: .Per fortuna non ho avuto tempo di dichiararmi cosi almeno ora soffro ancora per lei ma non l ho persa come amica..piu o meno visto che quando mi racconta le sue cose con lui mi tira 10coltellate per volta
CLIK ogni volta mi distruggi co sta storia :cry:
anche se nn mi è mai capitato dev essere una brutta cosa quando ci si innamora di un amico :(
se ti innamori non è amico...semplice
io ho passato 1 anno a soffrire x il mio migliore amico,il bello è ke lui mi amava pero' nn potevamo stare insieme lui era fidanzato e era ome 1 fratello x me.ABBIAMO SOFFERTO 1 ANNO TUTTI EDDUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Poi mi sono fidanzata e tutto è andato a rotoli....
capita, tutto è possibile.... fortunatamente a me non è mai successo :)
io sono stata insieme ad una persona che ora è un mio amico ma non era amore era affetto
Sì mi è capitato...ci siamo messi insieme...poi è finita, ed è svanito tutto...
Non so se lo rifarei di nuovo, ovviamente dipende anche da quanto tempo conosci la persona...