Visualizzazione stampabile
-
e come gli dovrei dire? ..seee non credo di farcela .... uffaaaa vorrei tanto non essermi trovata percaso a leggerlo .... pero è stato il destino a farmelo leggere..non si sarebbe mai venuto a sapere..... e come dovrei iniziare il discorso ?... no nn credo di potercela fare
-
ke fare? lo devo confessare a mia sorella ... siamo una cosa sola io e lei... solo ke poi penso .. e se anke lei poi cambia carattere con mio padre .. tipo ke mio padre ci vede entrambe distaccate .... non vorrei turbare tutto ... non so .. glielo dico a mia sorella?
-
in che modo? è tuo padre.. gliene devi parlare, perchè è più facile fraintendere che carpire la verità se non si parla con l'interessato. Perchè se hai veramente frainteso e un giorno in un istinto di rabbia "vomiti" questo tuo "possibile" equivoco a tua madre, infili sul serio tuo padre nei guai. Prima di parlarne a tua sorella, parlane con tua padre. Per il motivo che è tuo padre, non l'amichetta con cui esci il pomeriggio.
-
.....e tipo cosa incomincio a dirgli ... quando dove?..... mai cosi incapace sono stata.. ke situazione di merda...
-
devi parlarne con tuo padre assolutamente.
pensa a tua madre.
-
hai ragione a dire ke non è una amichetta... lo so ..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
devi parlarne con tuo padre assolutamente.
pensa a tua madre.
la penso così anke io...so ke è dura
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
.....e tipo cosa incomincio a dirgli ... quando dove?..... mai cosi incapace sono stata.. ke situazione di me**a...
come l'hai scritto su questo forum? non ci vuole niente a dirgli "papà, ho letto sti messaggi.. ho paura che.. cosa significano ecc. ecc."
-
ma tu cosa dici? mia sorella non la devo mettere in mezzo .. è piu grande di me ... siamo una cosa sola ... non le dico niente?.. potranno peggiorare solo le cose?
-
e se lui mi dice non è vero.... nega!... o avverto sul suo viso ke mi sta mentendo? .... e se è da tanto ke avanti sta storia? .. e lui è stato ipocrita con me con i miei fratelli con tutti da tanto?io nn ce la farei..