Visualizzazione stampabile
-
adesso è normale l atmosfera qui .... sta spostando la mia scarpiera ... è normale .. invece io ho letto ieri sera due messaggi.. li ho beccati appena sono arrivati e li ho subito cancellati ,non so cosa ha spinto il mio dito a farlo ... lui è normale io invece dentro grido e vorrei gridare contro di lui ..
vado ad aiutarlo a mettere la scarpiera
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
adesso è normale l atmosfera qui .... sta spostando la mia scarpiera ... è normale .. invece io ho letto ieri sera due messaggi.. li ho beccati appena sono arrivati e li ho subito cancellati ,non so cosa ha spinto il mio dito a farlo ... lui è normale io invece dentro grido e vorrei gridare contro di lui ..
vado ad aiutarlo a mettere la scarpiera
Parlagli con calma e digli che se continua a fare il cascamorto con la sua "amichetta" confessi tutto a tua madre.Cavolo a una famiglia se voleva spassarsela non si doveva sposare!! :shock:
-
hai perfettamente ragione ... no ma da mio padre non me lo sarei mai aspettato ... è il miglioe padre del mondo ... forse pero questo lo pensavo prima di aver accidentalmente letto quello stupido messaggio .... ma ki cavolo gli puo scrivere ... ankio avrei voluto salutarti con un bacio?.... io stavo mandando un messaggio dal suo cellulare ... era la prima volta ke lo mandavo da li... maledetta me ... era meglio se non lo venivo a sapere?
-
io pero voglio vedere come si comporterebbe se lo mettessi in difficolta nel fare certe frecciatine .... lo faccio?.. ma poi potrebbe intuire ke io ho scoperto o so qualcosa...
-
gliene devi parlare, è l'unica soluzione secondo me.
E poi, anche se turbasse l'atmosfera che c'è in famiglia, credo sarebbe sempre meglio che continuare a mentire a tutti, soprattutto a tua madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
io pero voglio vedere come si comporterebbe se lo mettessi in difficolta nel fare certe frecciatine .... lo faccio?.. ma poi potrebbe intuire ke io ho scoperto o so qualcosa...
Cavolo povera tua madre ha tanto di corna :shock: fai qualcosa..prima che non verrà a scoprirlo lei da sola e allora avrai due genitori divorziati.
Fagli una predica a tuo padre se la merita
-
Prova a controllare di nuovo il cellulare x vedere se trovi altri mex incriminanti....
una volta mi è successa una cosa simile con il cell di mia mamma, alla fine parlandone è venuto fuori ke era una sua amica che aveva sbagliato a inviare il mex xD
Parlagliene cmq....
-
tutti mi avete consiglito ke la parola in queste situazioni è l arma migliore.... e se non trovassi il coraggio di dire .....EHI PAPA BELLI QUEI MESSAGGI KE HO LETTO E CANCELLATO PER NON FARGLI LEGGERE ALLE MAMMA?..quale alternativa mi proponete .... pleeeeaseeee :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
devi parlarne con tuo padre assolutamente.
pensa a tua madre.
-
il fatto e ke io vorrei spiare tanto ke cosa fa giù....abbiamo uno studiolo giù... e il bello ke nel l ultimo messaggio ke ho letto ...e lho letto venerdi sera...la "nn so come definirla"gli ha scritto :
.. sono sola vorrei parlare un po :non hai qualcosa da controllare nel tuo studio?.....
cioè roba da matti durante una possibile cena in famiglia con tutta l atmosfera famiglire ke ci possa essere ..vai ad inviare questo tipo di messaggio ... ke per giunta viene letto da me :cry:
come lo faccio a spiare ..sgattaiolo giu e origlio?