Visualizzazione stampabile
-
devi usare la parola, LA PAROLA!!!! Sei fortunata che non ti conosco di persona, altrimenti ti ci trascinerei io.. La "spiata" è consentita solo nel caso in cui tuo padre fa il vago dopo che gli hai parlato.
gli devi parlare: è un imperativo se vuoi veramente bene ai tuoi.
-
E' necessario che tu ne parli con lui.
Fallo ti conviene :) almeno provaci. Per te, lui e tua madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
il fatto e ke io vorrei spiare tanto ke cosa fa giù....abbiamo uno studiolo giù... e il bello ke nel l ultimo messaggio ke ho letto ...e lho letto venerdi sera...la "nn so come definirla"gli ha scritto :
.. sono sola vorrei parlare un po :non hai qualcosa da controllare nel tuo studio?.....
cioè roba da matti durante una possibile cena in famiglia con tutta l atmosfera famiglire ke ci possa essere ..vai ad inviare questo tipo di messaggio ... ke per giunta viene letto da me :cry:
come lo faccio a spiare ..sgattaiolo giu e origlio?
Io al posto tuo prenderei il numero di quella bastarda, la chiamarei e le direi tutto quello che penso..
Poi tuo padre verrebbe a saperlo prima o poi da lei..on ti proccupare che non si incazza, anzi, avrà paura di te..
-
e lo sai ke io la prima cosa ke ho fatto è vedere il numero ...lho segnato ... ed ha cercato pure di fare il furbo mettendolo sotto il nome vago di Ao... non so cosa vuol dire .. pero io ce lho il numero e vorrei tanto usarlo per capire ki è,com è... ...
-
se prendo il numero di sta... e la kiamo e ... in qualke modo cerco di raccogliere informazioni su ki è,se è sposata ,se è una collega della scuola, se è .... madooooooooo non oso pensarci mi viene da vomitare e ci sto male ... odio tutto ... ma sto facendo disperatamente finta di niente ... ODIO
-
secondo me devi parlarne prima con tuo padre ed eventualmente con tua madre...!!!te lo dice una con i genitori separati...la cui causa era i ripetuti tradimenti di mio papà...!!!questo è il consiglio che posso darti...se hai bisogno sono qui... :kiss:
-
mado graziie .. ho bisogno anke di sentire una voce ke lha provato di persona... solo ke adesso sto scappando ... usciamo io papa mamma e mia sorella ... e vedro come si comportera mio padre in questa occasione .. se noto qualke suo cambiamento .... vedrò..... cmq mi farebbe piacere parlare piu a fondo con te ..
-
-
Dì a tuo padre che sai tutto.
-
La vita spesso ci riserva dei spiacevoli momenti,di essi purtroppo una parte coinvolgono quello che fino ad ieri credevamo impossibili che avvenissero.
Devi capirne le cause e solo dopo puoi dedurne le responsabilità e le colpe.
Muoviti con saggezza e non per odio osserva deduci e decidi e sopratutto devi essere forte dentro un saluto da SPIRITOLIBERO CIAO