ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

cos' è l'amore?+ consiji

  1. #1
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito cos' è l'amore?+ consiji

    ehi ciao raga..1)io e il my raga siam insieme d 2 mesi e lui mentre stavm insieme mi fa-ti amo-io c sn rimasta d cavolo e avrò ftt pure una figuraccia xò cmq ji ho detto -nn so se qll ke provo dentro di me nei tuoi confronti è amore-vabb lasciam xdere cs è succ dp...ma secondo voi amare una persona ke significa?????cioè cosa t senti dentro...??
    2)allora cn qst raga c sto d 2 mesi,in tutto ci freqntiam d 3 mesi...e ji vd dietro d 1 anno...ora ke mi c sn messa xò stiamo avend unastoria seria e nn me ne rendo conto xk va tt cs veloce e spexo dico ke m scoccio d lui ke lui si affezziona a me + di qnt io lo sia a lui...e rimango in dubbio se davvr lo amo qst ragazzo poi ci penso bene e vedo tt le mie amike k soffrono x i ragazzi stronzi ma lui è diverso è perfetto x me ...fatto sta ke dp mi passa tutto ma dp qualke gg sempre punto e a capo k vorrei lasciarlo...qst cose nn vorrei dirjele xk nn vojo deluderlo nn si merita una così indecisa cm me...aiutooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se sei così indecisa nn credo ke tu sia davvero innamorata di lui...

  4. #3
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    segui semplicemente il tuo cuore... pensaci bene se senti di non essere innamorata sul serio è inutile portare avanti una commedia kiss

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ma perchè continuare a inventare un nuovo italiano? Cristo.


    Comunque sia, l'amore è ben lontano da quello che provi tu ora.
    L'amore è qualcosa che non si può spiegare e penso sia un sentimento che tutti provano in modo diverso.

    E invece di tener nascosto quello che provi un giorno e quello che NON provi un altro giorno, meglio che ti fai furba e dici tutto al tuo moroso.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari ci fosse qualosa k ci permettesse di sapere quanto e se siamo innamorati ..purtroppo o x fortuna si capisce con il tempo, stando accanto alla persona ke ti sembra la + speciale al mondo ...
    devo cercare di ascoltare te stessa ... aiutandti con domande del tipo "e se ora nn lo rivedessi + come ci starei?" "sarei disposta a tutto x lui?" ,ecc..
    nn so se sono stata d'aiuto ...
    cmq le tue insicurezze le capisco sai, xkpè tu dicevi k ti piaceva già da circa 1 anno ... xciò 1 anno intero hai idealizzato la xsona k ti piaceva senza conoscerla e magari c hai costruito sopra 1 personaggio ...k poi una volta ke ti ci sei messa, si è scontrato con il ragazzo k in realtà è... xciò aspettative e realtà si scontrano e incontrano ...
    riflettici ... e ricorda k sei libera di scegliere sempre ... e di tornare inditro o andare avanti se ti va ...
    in bocca al lupo

  7. #6
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente, non capisco quello che hai scritto.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un consiglio scrivi in lingua italiana
    Cmq malgrado la confusione penso di aver capito.....e ti dico che quando ami una persona alla follia non hai dubbi...ma vorresti stare soltanto con lui.
    E poi l'amore non si può spiegare, solo viverlo

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho capito niente.
    alla terza riga ho smesso di leggere.
    comunque nessuno può spiegarti cos'è l'amore. quando arriva, quando c'è te ne accorgi e lo capisci da sola.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Ma perchè continuare a inventare un nuovo italiano? Cristo.


    Comunque sia, l'amore è ben lontano da quello che provi tu ora.
    L'amore è qualcosa che non si può spiegare e penso sia un sentimento che tutti provano in modo diverso.

    E invece di tener nascosto quello che provi un giorno e quello che NON provi un altro giorno, meglio che ti fai furba e dici tutto al tuo moroso.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    segui il tuo cuore!qlcs ke senti davvero forte nn può essere sbagliato!
    l'amore è semplicemnt principio d pazzia!se xlui faresti di tt...(ma proprio d tt..)bè qllo è amore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28