Visualizzazione stampabile
-
cos' è l'amore?+ consiji
ehi ciao raga..1)io e il my raga siam insieme d 2 mesi e lui mentre stavm insieme mi fa-ti amo-io c sn rimasta d cavolo e avrò ftt pure una figuraccia xò cmq ji ho detto -nn so se qll ke provo dentro di me nei tuoi confronti è amore-vabb lasciam xdere cs è succ dp...ma secondo voi amare una persona ke significa?????cioè cosa t senti dentro...??
2)allora cn qst raga c sto d 2 mesi,in tutto ci freqntiam d 3 mesi...e ji vd dietro d 1 anno...ora ke mi c sn messa xò stiamo avend unastoria seria e nn me ne rendo conto xk va tt cs veloce e spexo dico ke m scoccio d lui ke lui si affezziona a me + di qnt io lo sia a lui...e rimango in dubbio se davvr lo amo qst ragazzo poi ci penso bene e vedo tt le mie amike k soffrono x i ragazzi stronzi ma lui è diverso è perfetto x me ...fatto sta ke dp mi passa tutto ma dp qualke gg sempre punto e a capo k vorrei lasciarlo...qst cose nn vorrei dirjele xk nn vojo deluderlo nn si merita una così indecisa cm me...aiutooo
-
se sei così indecisa nn credo ke tu sia davvero innamorata di lui...
-
segui semplicemente il tuo cuore... pensaci bene se senti di non essere innamorata sul serio è inutile portare avanti una commedia ;) kiss
-
Ma perchè continuare a inventare un nuovo italiano? Cristo. :cry:
Comunque sia, l'amore è ben lontano da quello che provi tu ora.
L'amore è qualcosa che non si può spiegare e penso sia un sentimento che tutti provano in modo diverso.
E invece di tener nascosto quello che provi un giorno e quello che NON provi un altro giorno, meglio che ti fai furba e dici tutto al tuo moroso.
-
magari ci fosse qualosa k ci permettesse di sapere quanto e se siamo innamorati :D ..purtroppo o x fortuna si capisce con il tempo, stando accanto alla persona ke ti sembra la + speciale al mondo ...
devo cercare di ascoltare te stessa ... aiutandti con domande del tipo "e se ora nn lo rivedessi + come ci starei?" "sarei disposta a tutto x lui?" ,ecc..
nn so se sono stata d'aiuto ...
cmq le tue insicurezze le capisco sai, xkpè tu dicevi k ti piaceva già da circa 1 anno ... xciò 1 anno intero hai idealizzato la xsona k ti piaceva senza conoscerla e magari c hai costruito sopra 1 personaggio ...k poi una volta ke ti ci sei messa, si è scontrato con il ragazzo k in realtà è... xciò aspettative e realtà si scontrano e incontrano ...
riflettici ... e ricorda k sei libera di scegliere sempre ... e di tornare inditro o andare avanti se ti va ...
in bocca al lupo
8-)
-
io sinceramente, non capisco quello che hai scritto.
-
Un consiglio scrivi in lingua italiana :shock:
Cmq malgrado la confusione penso di aver capito.....e ti dico che quando ami una persona alla follia non hai dubbi...ma vorresti stare soltanto con lui.
E poi l'amore non si può spiegare, solo viverlo
-
non ho capito niente.
alla terza riga ho smesso di leggere.
comunque nessuno può spiegarti cos'è l'amore. quando arriva, quando c'è te ne accorgi e lo capisci da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Ma perchè continuare a inventare un nuovo italiano? Cristo. :cry:
Comunque sia, l'amore è ben lontano da quello che provi tu ora.
L'amore è qualcosa che non si può spiegare e penso sia un sentimento che tutti provano in modo diverso.
E invece di tener nascosto quello che provi un giorno e quello che NON provi un altro giorno, meglio che ti fai furba e dici tutto al tuo moroso.
-
segui il tuo cuore!qlcs ke senti davvero forte nn può essere sbagliato!
l'amore è semplicemnt principio d pazzia!se xlui faresti di tt...(ma proprio d tt..)bè qllo è amore! :oops: