Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cano
Faccio una precisazione: sia io che lui adoriamo la musica classica. La cosa che è diversa è che io ascolto consapevolmente un pò tutti i compositori di musica classica: Debussy, Schubert, Rachmaninoff, Chopin, Smetana, Bruckner, Desprez, etc. Lui invece, ascolta, meno consapevolmente di me, sempre musica classica ma il suo orientamento è meno sofisticato del mio.
Allora se state a guardare queste cose probabilmente non siete proprio grandi amici, se nessuno dei due riesce a capire le passioni dell'altro (dire che un tuo amico ha un orientamento "meno sofisticato" del tuo a me sembra sminuente nei suoi confronti), da parte sua mi sembra abbastanza assurdo il fatto che ti obblighi a giocare a scacchi, non siete sposati, semplicemente "amici", il che presuppone che dovreste capirvi a vicenda, in questo è compreso anche il fatto che lui dovrebbe capire che gli scacchi possono anche non piacere come piacciono a lui...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
digli che la sua regina è1 tr**a e che va con l'alfiere 8-) , e che i pedoni sono frutti di 1 sua relazione con il cavallo :| ...così forse vivendo qst dramma familiare non vuole + giocare cn loro :cry: , si chiude in se stesso :? :shock: e per calmarsi inizia ad ascoltare musica lirica :ok: ...così tutti vivranno felici e contenti! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte tutto...cercate di trovare qualche cosa che piaccia ad entrambi...
-
Cano, l'unico riemdio mi sa che è quello di imparare a giocare a schacchi talmente bene, da batterlo in maniera umiliante...vedrai come gli passerà la voglia... 8-)
intanto continua a infamare la reputazione della sua regina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
hai 24 anni..a cs serve farsi i "dispetti" cm fra bambini??
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Allora se state a guardare queste cose probabilmente non siete proprio grandi amici, se nessuno dei due riesce a capire le passioni dell'altro (dire che un tuo amico ha un orientamento "meno sofisticato" del tuo a me sembra sminuente nei suoi confronti), da parte sua mi sembra abbastanza assurdo il fatto che ti obblighi a giocare a scacchi, non siete sposati, semplicemente "amici", il che presuppone che dovreste capirvi a vicenda, in questo è compreso anche il fatto che lui dovrebbe capire che gli scacchi possono anche non piacere come piacciono a lui...
Ma io ho capito che a lui piacciono gli scacchi! Solo che è lui che non ha ancora capito che gli scacchi a me non piacciono!
-
Quote:
Ma io ho capito che a lui piacciono gli scacchi! Solo che è lui che non ha ancora capito che gli scacchi a me non piacciono!
:shock:
allora le possibilità sono tre:
- o non sei stato abbastanza chiaro
- o è duro e non capisce
- o fa finta di non capire
-
Quote:
E questo era sottinteso nella frase "dovreste capirvi a vicenda"... ;)
Per il resto, quoto sin un beso
-
Ragazzi io gliel'ho detto che gli scacchi non mi piacciono.... (di più lo considero un gioco di m***a) e vi dirò che mi è sembrato addolorato dalla notizia... Infatti mi vuole obbligare a giocare una partita contro di lui.... Lasciatemelo dire: si sta rincretinendo. La prossima volta che lo becco lo faccio vergognare sul serio di non saper parlare di musica col lessico tecnico
-
provate ad andare a donne