più di tanto non è ke mi attira....solo che il ragazzo troppo dolce diventa noioso e pesante!! si preferisce una via di mezzo
più di tanto non è ke mi attira....solo che il ragazzo troppo dolce diventa noioso e pesante!! si preferisce una via di mezzo
Stronzo non è la parola giusta, piu che altro deve avere una sua personalità, non deve essere scontato, deve avere una sua vita anche al di fuori di me. Me lo devo "conquistare" nelle piccole cose, ogni giorno
Cioè, non deve essere zerbino, che però non vuol dire stronzo.. Se vedo che uno è stronzo lascio stare, non ne varebbe neanche la pena.
Non so se ho reso il concetto
Bella domanda! Se lo sapessi se non prenderei le batoste assurde che mi rifilano di solito!!!! Sai una cosa? A volte penso che sia vera la canzone di Ferradini..."Teorema", hai presente?
"Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo e quando la chiami, fallo come se fosse un favore...Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà...cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto..nessuna pietà!"
So che le femministe in linea vorranno il mio scalpo, ma almeno per me è vero! Più un ragazzo è stronzo e più diventa affascinante... SARò MASOCHISTA???
Originariamente inviata da °taty°
Ti rigirerei la domanda: come mai voi ragazzi, coscienti della poverina che vi sbava dietro, fate gli stronzi?
Chiaro, non faccio di tutta l'erba un fascio. In un altro topic vi ho anche difeso :smt080
Originariamente inviata da Yvi
in questo topic si susseguono clichè l'uno dietro l'altro...
xkè è + difficile da conquistare... anke se può sembrare una cavolata...
ma xkè voi ragazzi preferite quelle un po' "pomate"? quelle ke si passano tutti insomma...
le stronze non fanno per me.... solitamente sono le più superficiali ed io ho bisogno di una persona al mio fianco che non impazzisca per le mie carte di credito ma per come la guardo.......
Probabilmente questo tipo di persone stronze attirano perchè fuggono e a molti piace questa cosa
Se ho capito quello che intendi, ti riferisci al tipo che ti tiene sempre un po' nel dubbio.
Che ti concede un po', ma che poi si ritira, che lascia le cose sospese.
Non so, credo che in realtà subentri anche il fattore "sfida", una sorta di battaglia non dichiarata sul chi la spunta alla fine.
A volte la si scambia per amore, questa cosa.
Mi è successa una cosa di questo tipo, e si è protratta per un sacco di tempo.
A distanza di anni, sono tranquillamente convinta di non essere stata innamorata di quella persona per la persona che era, ma piuttosto innamorata del gioco a cui abbiamo giocato.
Credo che se la relazione si fosse evoluta in un altro modo, non sarebbe durata un decimo di quello che è andata avanti.