GRAZIE...Originariamente inviata da libellulainvolo
GRAZIE...Originariamente inviata da libellulainvolo
beh se non ha il diploma è solo colpa sua.. se io non ho la lurea è colpa mia.. ma non pretendo di fare le cosa che fanno i laureati.
e così deve far lui!
nulla giustifica il rubare (ammeno se uno ruba perchè ha bisogno di mangiare, ma in quei casi nessuno chiama la polizia, i negozianti te ne danno.. certo non caviale ma.. almeno di fame non muori, quindi). se poi ruba altre cose è ingiustificabile al 100%
fine OT
SCUSA MA TI DEVO RISPONDERE.. UNO CHI TI HA DETTO CHE RUBA.. E DUE NON HA POTUTO STUDIARE PER VALIDI MOTIVI...
beh non credo che uno viene messo solo perchè ha pestato i fiori di un'aiuola..
da un certo punto di vista hai ragione.. ho riletto i post e hai detto che non ruba..
ma hai detto che fa di peggio..
dammi retta.. è rischioso intraprendere una storia con un tiopo così.. magari ti trascina, anche se inconsapevolmente, dentroa qualche brutta storia. solo perchè sei la sua ragazza..
meglio l'indeciso
oppure, perchè non te ne trovi uno normale?
com'è?della serie mi piaci ma.. sai com'è..
Non so che dirti.. Tra uno "sai com'è" e l'altro "gangster tenebroso".. trovatene un terzo, possibilmente normale
IO NN MI METTEREI MAI CN UNO KE HA PROBLEMI CN LA LEGGE!
MA NN STAREI LI AD ASPETTARE KE UN RAGA SIA PRONTO A DICHIARARSI!
NN SI PUò COMBINARE UNA COTTA DEVI TROVARTELO DA SOLA IL RAGA E NN I TUOI AMICI!
CMQ SCEGLI TE SE NE 6 DAVVERO INNAMORATA MA PENSACI BN!
T.V.B. BY ELIETTA
insomma diciamo che centra la signora "maria"......Originariamente inviata da alexan83
la de filippi?Originariamente inviata da strebam
no.........