k sfigato!!!Originariamente inviata da phoenix89
dai skerzo.. mi disp
k sfigato!!!Originariamente inviata da phoenix89
dai skerzo.. mi disp
E a te sembra giusto dire all'amore certe cose? X una storia che nn aveva ne testa ne coda...ascolta...io ti do un consiglio...esci e cercati una ragazza,amala fino allo spasimo,dimostrale di quanto amore è capace un uomo innamorato...e poi riparliamo sul fatto dell'amore schifoso...l'amore e una me**a oggi sono stato lasciato dalla mia ragazza
dopo solo un giorno di fidanzamento e ci stò male.Lei era perfetta e
mi ha abbandonato.Ma una cosa è chiara:non mi fidanzerò mai più.
Addio amore bastardo!
uao..Originariamente inviata da Hand of blood
?uao..
l'amore ti apre le porte del paradiso o dell'inferno...
ma ti fai rispondere tramite il forum?? che gente....Originariamente inviata da kiaia la pazza
e poi per un giorno...ma per favore....
Originariamente inviata da @deny@
esatto! tanto ti do tempo una settimana...scommettiamo che avrai cambiato idea sull'amore? oddio, se amore vogliamo chiamarlo, ma in questo caso mi sembra una parola grossa...
Originariamente inviata da phoenix89
l'amore nn kiama amore e in questi casi è bastardo..l'amore è bello quando è corrisposto..!!ma nn dire ke nn t fidanzerai mai +..nn s può comandare al cuore e hai tutta una vita davanti x farlo..
appunto...Originariamente inviata da keira
mi fanno ridere cose del genere
Io dico ke fate + skifo voi!!: tutti che ci ridono sopra mentre il cuore di un ragazzo è stato frantumato!
allora pensate se una persona ke vi piace vi kiede se vi va di essere il mio/la mia ragazzo/a e 10 min dopo vi dice no guarda penso sia una cattiva idea
non ditemi ke come minimo non vi incazzate! altro ke risate! ci scommetto e scommettoke il primo ke mi dice ke sto dicendo qualcosa di invero è un co%"(£))$((£/"//!()")/"(")£((9(//"//""&&%%