Ste cose mi fanno incazzare in una maniera schifosa.Mi auguro tu stia scherzando.Hai 17anni e dopo un giorno di fidanzamento(magari pure virtuale)parli così?Io a 3anni ero più intelligenteOriginariamente inviata da phoenix89
Ste cose mi fanno incazzare in una maniera schifosa.Mi auguro tu stia scherzando.Hai 17anni e dopo un giorno di fidanzamento(magari pure virtuale)parli così?Io a 3anni ero più intelligenteOriginariamente inviata da phoenix89
Originariamente inviata da duedipikke
dai raga......forse l' ultima cosa di cui ha bisogno è sentirsi fare delle critiche...anch io oggi sn stata lasciata...dopo 1 anno e ci sto davvero male credimi..ed è un anno...xo ascolta dobbiamo essere forti...poi un giorno dai...non è niente...potrai esserti affezionato()e nemmeno) ma amore direi che è esagerato...l' amore è un sentimento che nasce e cresce cn il tempo..nn in 1 giorno...x quanto riguarda lae nn dire cazzate se un ragazzo ti piace ci stai senza problemi...nn fare la santarellina ora su...oppure potevi pensarci prima e sarebbe stata la cosa + giusta...studiati 1 scusa migliore..
come un giornoOriginariamente inviata da phoenix89
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
guarda... meglio dopo 1 giorno ke continuare avanti la storia e lasciarvi dopo mesi.... ci soffri di più.... le delusioni ci sono nella vita, non è la prima manco sarà l'ultima...
------------________------------
ma dai...
un giorno?
di sicuro non vi siete lasciati per la routine del vostro rapporto.. hahaha
ma dai io non ci voglio credere.. come ci si fa a lasciare dopo un giorno??? la conoscevi da quante ore?
Insomma lo reputi AMORE quello ke c'è stato in 1 giorno forse anke virtualmente???? Ma è proprio una cretinata!!! La fai troppo tragica e trovo anke alquanto stupido il fatto di parlare di amore... penso ke neanke la conosci bene a questa... senti a me: cerca di fare le cose un pò più seriamente.