oggi ancora un'altra ma mi sa k una l'ha cambiata!!! ahahah cmq qst mi fa skifo da morire... a una mia amica ha dt x ora nn mi servi...
oggi ancora un'altra ma mi sa k una l'ha cambiata!!! ahahah cmq qst mi fa skifo da morire... a una mia amica ha dt x ora nn mi servi...
Molto semplice, basta fare le stesse cose con entrambe.Originariamente inviata da Nexx94
Allora, iniziamo da una cosa molto semplice:
1 - evitare che le due tipe si conoscano o entrino in contatto;
Facilmente ovviabile se le due ragazze sono di paesi o città diverse;
2 - usa gli stessi appellativi, gli stessi vezzeggiativi e diminutivi;
3 - regala ad entrambe le stesse cose
4 - quando le porti fuori a cena, andate nello stesso posto (possibilemente in un locale di un altro paese, così nessuno rompe, almeno si spera)
5 - non mettere la tua foto con una delle due ragazze come sfondo del cellulare o foto insieme nelle cartelle delle foto;
6 - cerca di evitare che una delle due ti chiami o ti cerchi nei momenti in cui sei con l'altra, in tal caso gioca d'anticipo - vedi dopo - (frase migliore riuscitami: Lei "Chi era?", Io "Ah, nulla, era la mia amante, mi ha detto che stasera viene verso le 10 e non vuole che stia con te, perciò ti devo scaricare" Lei "Questa è bella, andiamo?" Io "Arrivo")
7 - Per giocare d'anticipo: se hai uno o più amici stretti (intimi, dei bastardi che ti sostengono) puoi usare con loro dei vezzeggiativi (quando ti chiamano o li vedi vi abracciate, vi chiamate "Amore!" o "Tesoro", vi date pacche sul sedere, anche davanti a loro (si, lo so, sembra roba da gay, ma è una cosa che funziona) così potrete parlare liberamente anche quando siete con una delle due e l'altra vi telefona inaspettatamente).
8 - Ultima ma non ultima regola: METTETEVI IN TESTA CHE NO PUO' DURARE PER SEMPRE! E' UNA TATTICA CHE DURA IL TEMPO CHE DURA! SE VI TROVATE COL SEDERE PER TERRA DOPO UNA O DUE SETTIMANE, SIETE NELLA MEDIA!!!
PS: è una tattica buona se ci si vuole divertire o se ci si vuole far lasciare
Nota: questa tattica si applica anche alle ragazze e, che ci crediate o no, l'ho appresa da una cara amica.
troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq nn volevo un manuale...!!! bellissimo!!!!!!