sono gelosissima...però riesco a controllarmi e a stare zitta oa metterla sullo scherzo quando sn cavolate. però quando sn gelosa per qualcosa che mi fa star male ne parliamo.
sono gelosissima...però riesco a controllarmi e a stare zitta oa metterla sullo scherzo quando sn cavolate. però quando sn gelosa per qualcosa che mi fa star male ne parliamo.
io diciamo k sn una tipa stra gelosa e molto da scenate..infatti io sarei capace di fare di quelle scenate k mi sa k nemmeno al film si vedono!!!!
gelosissima...purtroppo perchè esserlo troppo può rovinare il rapporto, soffocarlo e renderlo invivibile...cmq penso che un po di gelosia non guasta fa capire a l'altro che ci tieni davvero e che non vuoi che te lo portino via
vado a quello e gli spakko la faccia,x farla breve.
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
idem
Sono gelosa in una maniera che ha veramente niente, di sensato.
Quando mi succede, macino.
Posso farlo per giorni, poi ne parlo.
il mi ragazzo è geloso e possessivo... ma in modo eccessivo geloso! fosse x lui nn dovrei salutare nemmeno i ragazzi k conosco da qnd sn piccina e ke sn amici di famiglia... cmq anch'io sn un pò gelosa ma esagero solo qnd è troppo ke mi tengo dentro le cose e sn un pò stressata
io +ke essere gelosa sn moooooolto possessiva! (nn è ke la situazione cambi..)sn kapace d fare scenate enormi...(anke xk alzo sempree la voce!)...e ne dico quattro nn sl al mio ragazzo..ma anke da qlla scema..!
Cerco di tenermi tutto dentro finchè riesco.
Per la cronaca, la gelosia è il mio peggior difetto.