sono gelosissima...però riesco a controllarmi e a stare zitta oa metterla sullo scherzo quando sn cavolate. però quando sn gelosa per qualcosa che mi fa star male ne parliamo.
sono gelosissima...però riesco a controllarmi e a stare zitta oa metterla sullo scherzo quando sn cavolate. però quando sn gelosa per qualcosa che mi fa star male ne parliamo.
io diciamo k sn una tipa stra gelosa e molto da scenate..infatti io sarei capace di fare di quelle scenate k mi sa k nemmeno al film si vedono!!!!
gelosissima...purtroppo perchè esserlo troppo può rovinare il rapporto, soffocarlo e renderlo invivibile...cmq penso che un po di gelosia non guasta fa capire a l'altro che ci tieni davvero e che non vuoi che te lo portino via
vado a quello e gli spakko la faccia,x farla breve.![]()
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
idem![]()
![]()
Sono gelosa in una maniera che ha veramente niente, di sensato.
Quando mi succede, macino.
Posso farlo per giorni, poi ne parlo.
il mi ragazzo è geloso e possessivo... ma in modo eccessivo geloso! fosse x lui nn dovrei salutare nemmeno i ragazzi k conosco da qnd sn piccina e ke sn amici di famiglia...cmq anch'io sn un pò gelosa ma esagero solo qnd è troppo ke mi tengo dentro le cose e sn un pò stressata
io +ke essere gelosa sn moooooolto possessiva!(nn è ke la situazione cambi..)sn kapace d fare scenate enormi...(anke xk alzo sempree la voce!)...e ne dico quattro nn sl al mio ragazzo..ma anke da qlla scema..!
![]()
Cerco di tenermi tutto dentro finchè riesco.![]()
Per la cronaca, la gelosia è il mio peggior difetto.