Molta gente per scaricare un/a ragazzo/a anzichè rispondere direttamente "no!" (che è la cosa migliore) si inventano le scuse più banali che esistano, voi quali utilizzate?
Visualizzazione stampabile
Molta gente per scaricare un/a ragazzo/a anzichè rispondere direttamente "no!" (che è la cosa migliore) si inventano le scuse più banali che esistano, voi quali utilizzate?
non ne uso. dico chiaramente come stanno le cose.
Anche io , però molti sottointendono le cose...
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
io sn contraria alle scuse e infatti nn ne utilizzo mai ma qnd si vuole tanto bene a una xsona e nn la si vuole far soffrire è necessario....a me è capitato sl una vv e li ho detto k li volevo troppo bene e k lo consideravo cm un fratello x poter cominciare qlk di più di una semplice amicizia...
Mai usate scuse... la sincerità è sempre la cosa migliore...
Quote:
ma :lol: non ho mai detto a nessuno "perchè sì o cess", ovvero il motivo principale per cui do pali
in genere dico che è un periodo in cui non ho voglia di stare con nessuno
dico no.. se no m'incarto poi con le scuse...
se uno non mi piace credo si capisca subito non ho mai avuto bisogno di inventare scuse
Quote:
dipende k è la persona... :roll: :roll:
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
Quote:
Di solito dico che mi interessa un altro... O che non riesco o dimenticare il mio ex... Oppure molto semplicemente la verità..
Uso la scusa della verità....è quella meno usata e allo stesso tempo quella più originale
la verità o, è capitato per togliersi un ragazzo sanguisuga conosciuto in discoteca, la scusa che ero lesbica. la cosa non lo eccitava neanche un po'.. ahahah
Semplicemente non uso scuse.
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
mai stata cn qualcuno... :( :( aspetto il mio momento..
nn so mai quale scegliere se:"sono diventata lesbica" o semplicemente dico le cose come stanno -..-
dico di no all'inizio
Quote:
"salve, ho un camion di frutta da scaricare, dove posso?"
Di solito la scusa migliore che utilizzo è la seguente: "Mi dispiace...Non siamo fatti l'uno per l'altra...non è colpa mia, ma solo colpa tua, e dubito che tu possa cambiare...addio."
In realtà la colpa è sempre mia, tendo verso la bigamia...
nn ce una scusa per tutti..pero la piu banale è:
"scusami ma ho bisogno d un momento d pausa"
per molti ragazzi o ragazze è un modo karino per dirti addio :lol: :o
non mi piaci più!
Per scaricare intendi lasciare una ragazza dopo che c'è stato un rapporto o per rifiutarla sin dall'inizio?
Per il primo caso, visto che devono esserci delle cause reali, ne parlo con la massima apertura.
Per il secondo, un classico "non si il mio tipo" sarà anche banale ma corrisponde a verità.
Secondo me è giusto dire ciò che si pensa.. io ad esempio ogni volta che mi chiedono di mettermi, se non sono interessata dico "scusa,ma non mi piaci.."Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
Secondo me è meglio dire ciò che si pensa e non inventare scuse, che molte volte fanno più soffrire di un no secco