Dicendo la verità non si sbaglia anche se, onestamente, sentirsi dire "Non mi piaci" è abbastanza triste (con questo non voglio certo dire che sia meglio non dirlo).Quote:
Originariamente inviata da *Fuffina*
Visualizzazione stampabile
Dicendo la verità non si sbaglia anche se, onestamente, sentirsi dire "Non mi piaci" è abbastanza triste (con questo non voglio certo dire che sia meglio non dirlo).Quote:
Io personalmente preferisco che mi dicano la verità piuttosto che sparare scuse che non attaccano da nessuna parte ..Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
Su questo mi trovi d'accordo :DQuote:
i miei mi hanno scoperta...unica ed ultima scusa usata...ma purtroppo nn ha funzionato.... :oops: :oops:
non uso scuse, cerco di essere il più sincera e chiara possibile.
ho la rabbia e potrei contagiarti :|
qualsiasi cosa gli dici sarà una botta al cuore nn esistono parole che rendano questa situazione ne facile ne piacevole
ank a me una volta è successo...ma lui ha creduto k fosse soltanto una scusa...tt le volte k m vedeva kn un raga m faceva d quelle scenate folli...adex x fortuna siamo amici.... :DQuote:
Originariamente inviata da coolbaby
gli dico la verità,oppure che nn riesco a dimentikare il mio ex,o ke mi piace un altro...oppure ke nn è il xiodo adatto.. :roll:
ho letto le risposte,ma mi domando quante di queste risposte siano sincere,cioè tutti in fuoriditesta.it sono sempre sinceri?,mai cercato una scusa per lasciare una persona?...mmh scusate ma i dubbi mi rimangono...:-)sarebbe da parlare con i vostri ex 8-)
io credo che ogni tanto una scusa sia l'unica soluzione....certo dire la verità sarebbe ottimo ma nn è carino sentirsi dire in modo diretto cose del tipo: "ma che vuoi? nn mi piaci per niente".....
almeno io la penso così....
Castigo_
io non invento scuse.... :)
quando devo scaricare una xsona cerco di essere il più preciso e chirurgico possibile... :lol: il mio è un piano lento, impercettibile e indolore...
alla fine è come se non fosse successo niente...
le raga che ho scaricato sono ancora mie amiche...
e non hanno da ridire..... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
di solito dico direttamente ke nn ci sto più bene come prima..
solo una volta ho inventato una scusa dicendole ke abitavamo troppo distanti fra di noi e nn poteva continuare (eravamo agli opposto della città) soltanto ke ora sto cn una ragazza di milano... :?
ma nonostante questo siamo rimasti grandi amici... :P
la prima volta che ho dovuto scaricare io un ragazzo ho iniziato a togliere un mare di scuse e l'ho fatto addirittura tramite messaggio..che bastarda..poi mi sono resa conto che non si trattava della cosa giusta così gli ho dett la verità.. e da allora uso la verità soltanto la verità e nient'altro che la verità... 8-)
nn ho mai usato 1a scusa x scaricare,magari xk sn talmente stronza da dire tt le cs in faccia e se c rimane male peggio x lui tanto nn me ne fregava piu d tanto...sn 1a grande stronza
Anche io sono come Keira...infatti me lo leggono subito in faccia che c'è qualcosa che non va, e di conseguenza affrontiamo la situazione...
:)
nn è vero io e il mio raga c siamo presi un periodo d pausa e stiamo ankora insieme ...Quote:
Originariamente inviata da pRiNceSS_sopHie
e cmq nn uso scuse, in genere.... :)
alla faccia...Quote:
Originariamente inviata da °holly°
magari persone che come te che pensano questo della gente
si vanno poi a sposare con dei cessi veramente...
CONSIDERAZIONE GENERALE: appena troverai un uomo vero la tua stronzaggine te la inghiottirai.. oh siiiiQuote:
Originariamente inviata da Trasgressive4Life!
CASO PARTICOLARE: se dici la verità non sei stronza, sei sincera, e nella sincerità non c'è nulla di male.
Anche perché cmq il concetto è quello, e l'altra persona lo capisce
ci dico "siamo troppo diversi" :lol:
UN VASTO ASSORTIMENTO CHE POTRETE USARE IN OGNI OCCASIONEQuote:
Originariamente inviata da fuffyna
1) "Sei troppo brutta e superficiale."
2) "Mi dispiace, sei carina, ma hai un naso ENORME."
3) "Sei brutta dentro."
4) "Mi dispiace ma in realtà io non sono io". A questo punto tirate per terra un fumogeno e scomparite nel nulla.
5) Emettete solo un lungo, nauseante rutto. NB: se lei risponde al rutto invece si tratta indubbiamente della vostra anima gemella
6) "Ok ma a me piacciono le cose strane" (e vi mettete a leccare un tombino)
7) "Mi dispiace, in realtà sono una scimmia urlatrice scappata da uno zoo" (e scappate strillando a squarciagola)
8) "Mi piacerebbe ma l'ho giò promesso a mia nonna".
9) Simulate un orgasmo di quarantacinque minuti con un'anziana di passaggio e poi le dite "sei DAVVERO sicura?"
10) "Sicuro che non ti disturba il fatto che io sia MORTO?" al che estraete una calibro 38 e vi sparate in bocca
Usatele con parsimonia.
Quote:
Originariamente inviata da auctoritas
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi dispiace ma n sei il mio tipo...mi dispiace ma penso a un altro...poi dipende ke rapporto ho cn lui...
"meriti di meglio di me" oppure faccio in modo che sia lei a scaricarmi
ma tu hai mai provato a usarne una di queste??? :lol: :lol: :lol:Quote:
La pura e semplice verità.
Quella del fumogeno la proverò... figata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
"Sono troppo per te. Saluti e tante care cose."
:lol: :lol: :lol:Quote: