ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Il tempo del "ti amo"

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

non c'è un tempo, non è necessario sentirselo dire se lo si dimostra, ciò non toglie il fatto che resta comunque piacevole, sentirselo dire.

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito Re: Il tempo del "ti amo"

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    no non c'è un tempo specifico per dire ti amo...certo se una persona dopo due giorni dice di amarmi mi riesce difficile crederci...
    l'amore non deve avere limiti di tempo...

poi non credo che una persona che non dice ti amo non ami...
    ci sono persone che lo ripetono di continuo e che non ci credono.
    allora preferisco che una persona mi dimostri di amarmi e non me lo dica (e io stessa agirei nello stesso modo)

...beh per l'ultima domanda è difficile dare una risposta...esistono troppi casi l'uno diverso dall'altro.
    se dopo una storia di anni finisce l'amore che c'è stato continuare non ha senso
    se due persone stanno insieme dopo due settimane, beh, è ancora presto per parlare...
    se dopo mesi, ancora non sono state dette le due paroline magiche...beh, bisognerebbe vedere che tipo di rapporto è, com'è, e che persone sono
    è inutile parlare
    Quoto tutto.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    ranger a volte salti fuori con ste domande che mi mettono in crisi

cmq secondo me non c'è un tempo entro il quale bisogna per forza dirsi "ti amo" lo si dice solo se lo siu sente veramente viene del tutto naturale, sforzarsi di dirlo entro un tot tempo lo trovo assurdo...
    se non lo si dice non vuol dire che non si ama, ci sono persone che non riesco ad esprimere facilmente i loro sentimenti con le parole...
    infine se non si ama + è ovvio che la soluzione migliore è NON continuare la storia...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    non c'è un tempo, non è necessario sentirselo dire se lo si dimostra, ciò non toglie il fatto che resta comunque piacevole, sentirselo dire.
    direi.. MOLTO piacevole

si cmq non c'è un tempo preciso e non è necessario dirlo sempre... io stesso infatti sono sostenitore della tesi che spiega che il "ti amo" è quasi sacro... ad esempio trovo (per me sia chiaro) esagerato o addirittura ridicolo scrivere ti amo alla fine di ogni sms che uno si manda... e ne conosco che fanno cosi...
    ci sono anche particolari situazioni in cui il ti amo ti viene proprio dal cuore... ed è il quelle situazioni che lo dico...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito Re: Il tempo del "ti amo"

Quote Originariamente inviata da °daphne°

no non c'è un tempo specifico per dire ti amo...certo se una persona dopo due giorni dice di amarmi mi riesce difficile crederci...
    l'amore non deve avere limiti di tempo...

poi non credo che una persona che non dice ti amo non ami...
    ci sono persone che lo ripetono di continuo e che non ci credono.
    allora preferisco che una persona mi dimostri di amarmi e non me lo dica (e io stessa agirei nello stesso modo)

...beh per l'ultima domanda è difficile dare una risposta...esistono troppi casi l'uno diverso dall'altro.
    se dopo una storia di anni finisce l'amore che c'è stato continuare non ha senso
    se due persone stanno insieme dopo due settimane, beh, è ancora presto per parlare...
    se dopo mesi, ancora non sono state dette le due paroline magiche...beh, bisognerebbe vedere che tipo di rapporto è, com'è, e che persone sono
    è inutile parlare

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

1- non c'è un momento preciso per dirlo, ognuno segue i suoi sentimenti..
    2- non è detto che se una persona non te lo dice, non ti ami..magari non se la sente ancora di dirlo, e preferisce aspettare un po', però magari te lo dimostra con dei comportamenti..
    3- secondo me si può restare insieme anche se non c'è amore, ma un semoplice affetto, non ci vedo nulla di male

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12