fallo sentire apprezato, dagli sicurezza e fagli capire che te ci sei sempre per lui!..poi il resto verrà da se..
ma ci vuole calma e pazienza
fallo sentire apprezato, dagli sicurezza e fagli capire che te ci sei sempre per lui!..poi il resto verrà da se..
ma ci vuole calma e pazienza
Inizia a fartelo amico,chissà magari...
Originariamente inviata da obo
Raga raga....Oggi gli ho telefonato!!!Alle 11.36 ma era a letto...poivero topolino!!!!!!!!!
se è timido e ha problemi a casa fallo sentire "al sicuro" qnd è cn te...stagli vicino...e fagli capire ke x lui ci sarai smp
Originariamente inviata da monique
ma bella cerbiatta ciaoooo ...oooooh massolin di fiori avessi io una ragazza come te che mi stesse dietro *-* ..Originariamente inviata da cervotrendy
cmq tornando al tuo problema visto che è timido non fare passi troppi grandi..cerca di avvicinarti a lui e di trovarti sola con lui qlke volta e il resto aspetti che avvenga da sè *-* xD
P.s. non ti darei affatto 20 anni eh
invitalo a prendere un gelato fuori, di pomeriggio, così non è molto impegnativo e poi digli che ti piacerebbe conoscerlo meglio, che ti sembra un tipo interessante... timido o non timido se sa come stanno le cose e gli interessi poi agisce per forza!