............alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente,ai ragazzi/e di oggi conta solo quello,ma ormai io credo che non esista persona al mondo con queste doti.............cmq ciao a tutti :( :( :(
Visualizzazione stampabile
............alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente,ai ragazzi/e di oggi conta solo quello,ma ormai io credo che non esista persona al mondo con queste doti.............cmq ciao a tutti :( :( :(
quella cosa che tu chiami amore prende il nome di sesso
mamma mia -.-
io non parlo di sesso,parlo dell'amore che c'è tra due persone
...hai appena detto "alla fin fine nell'amore conta solo l'aspetto fisico e non la persona caratteeialmente".....
bè a casa mia qst significa>>>>>sesso, una botta e via, o chiamala come cazzo vuoi :lol:
L'aspetto fisico può avere importanza all'inizio magari... ma poi sono ben altre le cose che assumono valore..Quote:
Originariamente inviata da cha90
vero,vero! a me il mio raga all'inizio nn piaceva fisicamente :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ricorda che ci sono persone e persone. Quando sarai davanti a ciò che si chiama veramente "amore"...allora te ne accorgerai...buona fortuna :)
l'aspetto fisico può contare, ma all'inzio, perchè poi passa in secondo piano... ci sono altri aspetti molto più importanti e ke c'hanno più valore...
se rimane solo l'attrazione fisica.. non si può definire "amore" ma solo una botta e via -.-
ohhhhh finalmente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da °Francesca°
Quello si chiama "amore erotico" secondo me.
tu parli di superficialità non di amore
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Parla semplicemente di adolescenza.
allora io sono nato vecchio!Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
No non sei nato vecchio, solamente che siamo oramai nel 2007 ed il 90% degli adolescenti nel 2007 sono così ;)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
E cosa c'è di male? gli amici si scelgono per il carattere, il partner lo si sceglie per l'aspetto fisico.Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
secondo me ci si basa su tutto in amore..una xsona ti deve piacere x com è fisicamente e caratterialmente...puoi amare un ROITO ma x te sarà bello...e quindi ti sei basato cmq sull aspetto fisico...l
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
e comunque conta l'aspetto fisico ma fino ad un certo punto.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Quote:
hai ragione... mi è capitato... cm ho scritto nel mio topic (tutte le strade pertano a...)....... gli avevo detto k oltre la bellezza c'è pure qualcos'altro e mi ha risposto cosa... povero mondo... :( purtroppo oggi poche xsone riescono a guardare oltre l'aspetto fisico... d qst momento desidero k si rovini il suo bel faccino... così forse potrà capireQuote:
per esempio a me non interessa se una ragazza è bella o brutta
se io avessi la ragazza vorrei solo che fosse sincera con me e poi altre cose....(qst mess è per nexx 94)
Quote:
questa cosa è importantissima ma nn puoi negare che anche l'attrazione fisica lo sia
si vabbè serve anche ma a me però non mi interessa basta che la mia ragazza mi vuole bene
:ok:Quote:
Originariamente inviata da mack1990
Vero veroQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
In parole povere a te basterebbe avere una ragazza, visto che ora come ora non si batte chiodo, giusto?Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Allora cerca di invecchiare con una bella somma in banca.