rum e cocaina a chi è rivolto il messaggio ?
Visualizzazione stampabile
rum e cocaina a chi è rivolto il messaggio ?
A Lo_Zio.Quote:
Originariamente inviata da cha90
Infatti è quello che spero...Oppure più semplicemente potrei trovarmi un amica femmina no? I vecchi non sono molto propensi a badare all'aspetto fisico.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt108Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
Come credi.Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Io ti dico soltanto che se decidi di stare con una persona, a parte qualche capello bianco e a qualche ruga, con gli anni sapresti apprezzare la sua presenza e ti sentiresti fortunato anche semplicemente standogli accanto...perchè oltre alla bellezza, nella sua vita, ti ha dato molto.
Se ti limiti solo all'apparenza... ti servono indubbiamente soldi.
Non penso che una giovane fanciulla di bell'aspetto, stia con te perchè sei un simpatico pensionato che abita in un bilocale da 60mq.
Poi oh... ognuno fa le sue scelte.
Questo lo so.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quello che dicevo io nella risposta è che non necessariamente devi condividere la vita con un partner, puoi farlo anche con un amica, scelta per il carattere e con la quale hai condiviso esperienze e sentimenti...Poi ovviamente i bisogni cambiano al cambiare dell'età.
volevo solo evidenziare che allora faccio parte del 10%.Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Quindi anche se viene un brutto ragazzo a chiederti un appuntamento, accetti?Quote:
Originariamente inviata da Superele
Io come ragazzo se cerco una storia seria guardo solo il carattere se cerco un avventura solo l'aspetto fisico.
Dipende sempre cosa uno cerca.
Certo che se riesco a far coincidere le 2 cose tanto meglio.
Ma ad essere sincero non vorrei assolutamente che la ragazza che amo sia troppo figa...
generalmente faccio attenzione a queste 2 cose in una ragazza:
carattere
fisico
Complesso di inferiorità?Quote:
Originariamente inviata da Reyer
Quote:
Originariamente inviata da mack1990
Nel mondo d'oggi tante volte si guarda di gran lunga l'aspetto fisico, ma c'è anche da dire che è la primissima cosa che si vede in una persona...
Sta a noi decidere,in base alla nostra testa e al nostro stato d'animo, se quella persona che magari fisicamente nn ci ispira molto puo' avere lati positivi che ci piacciono...
Non è un complesso di inferiorità è che se una ragazza è molto figa le probabilità di essere tradito sono molto più alte.
Secondo me in PRIMIS conta l'aspetto fisico..anche perchè se uno è un cesso puo avere il carattere piu bello di questo mondo ma non conoscendolo non ti viene in mente di provarci! Poi dopo l'aspetto fisico c'è il carattere che è allo stesso tempo importante..io 2 tipe che avevano un carattere del cazzo, bellizzime che siano state le ho mollate dopo poco tempo!! Vabè che io sono el diablo quindi ce poco da fare(sono sempre al comando). :nice: Pero ripeto che per me l'aspetto fisico è la prima cosa a cui qualsiasi persona pensa prima di andare a farci due ciance in nome di dio e il santo invano. :smt084
Il tesoro più bello è nascosto dentro di noi..la bellezza con il tempo sfiorisce mentre ciò che abbiamo dentro l'anima vivrà x sempre :)
Secondo me sbagli di brutto cha...sicuramente l'aspetto conta,ma non è tutto...anzi...l'essere una bella persona aiuta nell'essere accettato ma bisogna aver carattere per farsi le amicizie, e eventualmente cercare l'anima gemella...
che cagata..Quote:
Questa è un'emerita stronzata...Quote:
Più una ragazza è bella e più viene corteggiata dai ragazzi quindi prima o poi troverà facilmente un altro migliore di me.
Adesso ho capito, in effetti ho lasciato Nina Moric per lo stesso motivo.Quote:
:shock: cazzataQuote:
:|Quote:
anche questa è una stronzata...
se una è innamorata di te, è innamorata di te, punto.
Lo Zio ha ragione sul complesso di inferiorità...
Quindi è proprio un complesso di inferiorità.. ti senti peggiore di tanti altri..Quote:
concordoQuote:
Originariamente inviata da °Francesca°
beh secondo me all'inizio conta solo l'aspetto fisico, io nn voglio nemmeno conoscere una persona che nn mi piace fisicamente, poi però forse diventano importanti anche altre cose come il carattere e la sensibilità..
ciao bacio
k bella frase... giustissima... cmq ql k diceva nn mi ricordi ki... :roll: è pure vero... se uno ha il carattere più bello ma è un cesso nn ti viene la voglia di conoscerlo... lo ammetto, sn sincera ma è così... prima d giudicare qlcn bisogna conoscerloQuote:
Originariamente inviata da Conchiglia
una curiosità mia... tu messaggieresti cn raga k nn ti piacciono? giusto x passare il tempo?? rixQuote:
Originariamente inviata da pese90
a sentire te dovrai spararmi io visto la bellezza della mia lei ......Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima