Originariamente inviata da Sedicesima
Fagli mancare quelle attenzioni che da per scontato.
Vedrai che inizierà ad apprezzarti di più
te stessa per poter pensare al tuo prossimo...
già..e poi ti vedo alquanto stressata ..impara a mandare tutti a quel paese vedrai come ti sentirai meglio a volte ci serve
guarda che non tutti hanno veramente bisogno di aiuto. molti supplicano aiuto, piangono aiuto, pretendono aiuto, sma non hanno veramente bisogno di aiuto. il primo aiuto viene da sè stessi. se da solo non ce la fai allora rivolgiti agli altri.
ma veramente fanno così? oppure visto che ci sei tu loro non fanno niente?
dedicati a te stessa. non è fregartene degli altri. aiutandoli quando non hanno bisogno non li aiuti, anzi.
Originariamente inviata da keira
guarda ti capisco!!! anzi forse a me va peggio! siamo un gruppo di ragazze ovviamente cè ki si sopporta di meno e ki fa gruppetto cn l'altra...cerco sempre di aiutare tutte e di rendere qst coso un GRUPPO.... ci riesco x la mor di dio... xò qnd mi kiedono gli aiuti sn tutti felici ke mi faccia in 10mila ma qnd serve a me...tranquille ke hanno tutte da fare, nn mi capiscono, sn strana...etc etc...
ah poi siccome sn una ke anke qnd sta male o è arrabbiata ho il sorriso a 32 denti xkè credo nn centrino gli altri, se poi xò mi scappa una rispostaccia sai cm mi dicono???
<bella>
ho risolto i problemi, ho selezionato le xsone, qll ke mi capiscono e mi vogliono bene x qll ke sn...le aiuto le altre...... boh ki sn? nn le conosco...