Mi fa piacere che sei d'accordo.Originariamente inviata da Sally
Diciamo che anch'io sono un gocciolino geloso anche nell'amicizia, però mai ai livelli di quando sto con una ragazza.
Mi fa piacere che sei d'accordo.Originariamente inviata da Sally
Diciamo che anch'io sono un gocciolino geloso anche nell'amicizia, però mai ai livelli di quando sto con una ragazza.
L'amore è il completamento dell'amicizia, perchè senza le fondamenta di una buona amicizia non ci può essere nessun tipo di rapporto. L'amore (verso l'altro sesso oppure verso la persona che identifichiamo come nostro complementare) ha in più la possibilità di soddisfare le nostre voglie e sfogare le nostre passioni, cosa che difficilmnete potremmo fare nell'amicizia. L'amicizia d'altro canto ha la peculiarità di essere eterna immutabile, se vera: non c'è il rischio che venga danneggiata o distrutta col finire dell'amore col terminare delle passioni o altre sfortune tipiche di un rapporto che si sta concludendo: si può parlare più liberamente di qualsiasi cosa proprio perchè non ci poniamo problemi circa la relazione ma siamo semplicemente noi stessi....
come non quotarloOriginariamente inviata da LastFly
io invece cerco di non darlo a vedere nell'amicizia, anche perchè non avrei nessun "diritto" di essere gelosaOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Stesso livello assolutamente..
a volte,ma sl a volte,ho il dubbio dell'esistenza di entrambi...
e qui mi trovo assai d'accordo...Originariamente inviata da Sedicesima
io non riesco a vivere bene e in serenità senza l'uno o senza l'altro...