Originariamente inviata da martin margiela
puoi provare a farti un pò desiderare, ma secondome devi insistere se ti interessa...prova a mandarle una mail stupenda...se gliela mandi speciale non potrà nn risp...
puoi provare a farti un pò desiderare, ma secondome devi insistere se ti interessa...prova a mandarle una mail stupenda...se gliela mandi speciale non potrà nn risp...
le bugie si pagano...
ora se tieni a lei devi solo sperare che lei possa ritrovare la fiducia in te.
appunto nn vi conoscete nemmeno, è una di internet, nn della vita reale, quindi come tale lasciala perdere, x esperienza so ke è difficile, ma nella vita tutto si dimentica e si va avanti...
il fatto è che le bugie molto spesso fanno male.
se nn gliela dicevi questo forse nn sarebbe successo...l'unica cosa da afre è chiedere scusa e sperare x il meglio...
quoto in pienoOriginariamente inviata da Blinding angel
ma la bugia è molto grave?------
cmq persisti magari capirà e ti perdonerà!
Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
devo dire la bugia: la scorsa settimana le ho detto che sabato sarebbe stato il mio compleanno, speravo che lei mi avrebbe voluto fare gli auguri di persona oppure al telefono, ma non è andata così. mi ha fatto gli auguri in messenger .. però il mio compleanno è il 20 luglio...
avevo una gran voglia di sentire la sua voce o di vederla. invece ho rovinato tutto