Ce la stavi per fare, avevi scritto credo con la C...poi sei caduto su asKoltarti...Originariamente inviata da marko OR
Ce la stavi per fare, avevi scritto credo con la C...poi sei caduto su asKoltarti...Originariamente inviata da marko OR
nn c'è di keOriginariamente inviata da marko OR
ognuno scrive come gli pare, soprattutto in un forum....Originariamente inviata da Lo_Zio
a dire la verità sn una persona piuttosto timida e non prendo mai le redini in pugno.... però per la prima volta sn andata a parlare cn un ragazzo che a me piace moltissimo e gli ho detto tutto ciò che provo per lui... nn ha avuto un lieto fine... ma posso ritenermi più che soddisfatta
poche e semplici parole:ciao...sai k mi piaci molto....e così si messaggia e si esce...poi magari t rifiutano,altre volte xò c si mette incieme!!!
bravo andrea, diglielo!!! fatti valere!!!Originariamente inviata da andre4ever88
ti ha risposto andrea... vai a leggere..Originariamente inviata da Lo_Zio
evitate gli off topic grazie
askoltate KEIRA x favore... la domanda era precisa... se volete kambio il titolo del topic:Originariamente inviata da keira
"Kome skrivere le K al posto delle C"... visto dove si è spostato il diskorso...
In effetti è vero, scusami, spero che il tuo avvokkato adesso non voglia passare per vie legali...Siete il circolino delle K.Originariamente inviata da marko OR
Cmq andrea, studi giurisprudenza o il tuo è un hobby per passare il tempo?