non sembri tanto timido
non sembri tanto timido
se l'altro non lo dice, lo dico io XD
dipende....
marko OR scrivi minuscolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Originariamente inviata da dona87
ma nn cè bisogno di dirlo in faccia alle ragazze, cacchio se hanno un minimo di cervello lo capiscono che uno è interessato o no....ma forse le sto sopravvalutando troppo
hahaOriginariamente inviata da gianlukinovic
qualke volta capiscono e altre volte fingono di nn capire e altre volte ankora nn capiscono proprio...secondo te quale di queste è + frequente???
ora nn esageriamo... certe volte kapiscono... certe volte... certe volte... (skerzo...)Originariamente inviata da Sir Eternauta
ciao marco ..beh si anke io sn molto timodo ..e poi sei anke "piccolino" (nn prenderla come offesa) ...poxo dirti ke inizialmente anke io nn facevo mai il primo passo e m sn reso conto di aver perso molte opportunità ...quindi ho deciso di provare...tanto tentare nn nuoce ..almeno così si dice ....beh un consiglio prova prova e prova..nn devi vergognarti ..devi essere te stesso e senza girare troppo nel discorso ..diretto .....facci sapere se hai fatto nuove conquiste ..ciao
ok mirko... grazie x il konsiglio... vi farò sapere...Originariamente inviata da mirco_88