Originariamente inviata da principessina dhu
Originariamente inviata da principessina dhu
se parti con questo presupposto e con questa mancanza di fiducia nei tuoi mezzi nn combinerai mai nulla di buono,fatti coraggio mica stai andando al patibolose mi ripresento... c faccio doppia figura... oggi lo vedrò...
presentati e basta!niente foto e cose varie....
presentati e basta!niente foto e cose varie....
vai ti presenti e basta... oh... ragà... ma buttate stì cell...fanno solo guai...invece di migliorare la vita della società ci hanno reso skiavi..mo quando si esce con una ragazza tra poco si parla via sms -.-" roba da pazzi...sò l'unico ke si mette una bella camicia figona e ke và in giro a prendere pali dalle donne? lol
hai detto che hai già provato a conoscerlo in una maniera ma... ma cosa?
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
quotissimo!
nn ho capito perchè a mandargli la foto fai la figura di mer*a
quotoOriginariamente inviata da gianlukinovic
la figura di m...a la faccio xk mi sono già presentata... e lui ha detto k nn gli puacevo... vabbè... il fatto è k io lo volevo sl conoscere nel senso proprio della parola... come amica.. con cui mex e robe varie... gli ho inviato la foto nella quale non era facile riconoscermi... ma ha mi ha riconosciuta e ha dt k non gli piaccio. io allora ho spiegato le mie intenzioni... ma k'essere( se si può kiamare così) ha dt k non ha senso mex con le raga k non gli piacciono e k non va a conosce le raga x farsele amiche. Io gli ho dt k fa schifo... e mi fa schifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! k gente di mer... gli ho dt pure k oltre la bellezza c'è qlcs'altro e mi ha chiesto cosa!! figuriamoci... infine gli ho dt k è un immaturo e k cercasse di cambiare... k gentaglia!!! magari facesse un incidente e si rovinasse il suo bel faccino... VOI K PENSATE DI GENTE COSI'?? ho fatto bene??