Spero per te sia la volta buona! A causa della distanza la mia storia è finita, ma ad esempio i miei genitori sono arrivati a sposarsi! Ke dire... in bocca al lupo!
Non farti troppi problemi, finkè la barca va lasciala andare!
*kisses*
Spero per te sia la volta buona! A causa della distanza la mia storia è finita, ma ad esempio i miei genitori sono arrivati a sposarsi! Ke dire... in bocca al lupo!
Non farti troppi problemi, finkè la barca va lasciala andare!
*kisses*
bhe provaci magari è davvero la volta buona.....a 25 anni....!!
Originariamente inviata da Shayla
boh, non credo molto nell'amore a distanza, cioè non credo ci si possa innamorare senza contatto fisico, senza neanche lo sfiorarsi...a me non è mai successo..Originariamente inviata da t_student
e spero x te ke nn ti succedaOriginariamente inviata da Carlooo
Qualcosa nel suo aspetto ti ha fatto credere che lei fosse una suora? Xkè in caso contrario dubito seriamente che in 2 mesi - 1 giorno lei non ti faccia mai le corna...magari per i primi 4 mesi resiste, poi inizierà a avere delle carenze...Originariamente inviata da t_student
in tal caso avrei l'autorizzazione a fare altrettanto
Originariamente inviata da t_student
Allora se la prendi con filosofia e leggerezza non stare nemmeno ad imparanoiarti, trovatene una più vicina.
in ogni caso penso che sappia aspettare.
pensi pensi pensi.... a forza di pensare non si fa più nulla. agisciOriginariamente inviata da t_student