si ke si può bisogna essere fedeli
anke io ho 1 rapporto a distanza e nn ci vediamo, ma ci amiamo
se vi amate continuate a stare insieme
secondo me nell'amore nn ci sono ostacoli :)
Visualizzazione stampabile
si ke si può bisogna essere fedeli
anke io ho 1 rapporto a distanza e nn ci vediamo, ma ci amiamo
se vi amate continuate a stare insieme
secondo me nell'amore nn ci sono ostacoli :)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Vale11
se due si vogliono bene funzionano.
naturalemente richiedono alcuni sacrifici..
però hai anche il risvolto della medaglia..
cmq rimane il fatto che un paio di weekend al mese bisogna vedersi.. no una volta ogni due mesi..
Una mia storia a distanza è finita molto male ci vedevamo poco.poi ci sn ricascata,sempre a distanza,cn un altro cn cui mi vedevo piuttosto spesso e...è finita ancora piu male :D:D
secondo me finchè si è ragazzi i rapposri a distanza nn vanno molto... poi che centra se la distanza è di 30 km...beh nn è molta ma qnd si parla di ore di macchina... nn sn d'accordo che possa andar bene
beh io sono la testimonianza ke l'amore a distanza esiste...
anke io l'ho conosciuto via msn io sto in prov di venezia e lui vicino roma
ormai sono 4 mesi il prossimo è il 5...
bèh è vero.. è dura anke tanto.. soprattutto se poi ci si mettono immezzo i genitori a complicare le cose...
cmq come mi ha detto il mio ragazzo:
L'AMORE è AMORE ANKE A +700KM DI DISTANZA
e io sono pienamente daccordo con lui...
se si ama si fa di tutto... si affrontano tutte le difficoltà e si cerca di superarle....
per me si puo essere fida in chat ma non credo che sia un amore serio.....
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
gli amori a distanza non sono amori... amare vuol dire avere bisogno di vedere negli occhi, sentire vicino e toccare il proprio ragazzo....... cosa che a distanza non si può ................. AH CHE INCORREGGIBILE REALISTA SONO!
forse è x il mio poco credere alla fedeltà del prossimo ... ma dammi retta se ti è possibile cerca di avere una relazione quanto meno vicina ...
principalmente xkè vedere, sentire vicino fisicamente il tuo ragazzo è certo 1000 volte meglio k attraverso 1 pc ... e poi essendo + vicini ne risente meno il cuore ...e le corna! :) :) :)
io sono fidanzata a distanza ma nn lo sento solo per chat anke perkè nn ci piace molto... e quando nn lo vedo mi rafforza perkè sento ke mi manca ed ho bisogno di vederlo e lui mi fa capire lo stesso... quindi parto e vado da lui contro tutti e tuttoQuote:
forse è x il mio poco credere alla fedeltà del prossimo ... ma dammi retta se ti è possibile cerca di avere una relazione quanto meno vicina ...
principalmente xkè vedere, sentire vicino fisicamente il tuo ragazzo è certo 1000 volte meglio k attraverso 1 pc ... e poi essendo + vicini ne risente meno il cuore ...e le corna!
boh vabbè poi dipende da ke rapporto hai...
perdonami ma mi viene da dire ke è un amore ke dura da "4mesi virtuali"Quote:
Originariamente inviata da ely_skytz
boh,secondo me non è la stessa cosa rispetto ad avere il proprio boy molto + vicino...
ma ke virtuale ke kazzo spari.... guarda ke io lo vedo nn è ke è solo via computer o altro vado giù tutti i fine sett e sinceramente amiche ke hanno il ragazzo qui a volte lo vedono anke meno di quanto io veda il mio raga quindi...Quote:
perdonami ma mi viene da dire ke è un amore ke dura da "4mesi virtuali"
boh,secondo me non è la stessa cosa rispetto ad avere il proprio boy molto + vicino...
poi sinceramente mi trovo molto meglio con lui ke con altri ke abitavano dove abito io nn vederlo spesso x me rafforza il rapporto xkè ne senti la mancanza senti ke è davvero importante e se così nn fosse lo lascieresti subito almeno per me è così ...
un giorno il mio raga nn ce la faceva più ed ha preso il treno ed è venuto a trovarmi... nonostante sapeva ke sarebbe andato nei casini.... poi dici ke nn è amore? bah vabbè ognuno ha le sue idee però ogni tanto aprire gli okki fa bene
non sono per niente d'accordo...Quote:
Originariamente inviata da housefrancy
io sto con un ragazzo conosciuto su msn da un anno e due mesi...e posso dire che sono innamorata come non mai...e ogni volta che ci vediamo è un emozione immensa... :oops: ci sono amori seri e amori non seri...prima di giudicarlo,devi prima viverlo sulla tua pelle.... :)
sarà,se è come dici tu mi fa piacere x te :)Quote:
Originariamente inviata da ely_skytz
bè...1rapporto a distanza può esserci..CERTO!ma devi avere anke il giusto carattere..se6trp possessiva o trp gelosa lascia xdere...nn è il rapporto k fa xte!
:)
Se sei in grado di portare avanti una storia a distanza certo che si può, però bisogna vedersi ogni tanto, ci vuole anche il contatto fisico per poter stare bene insieme a tutti gli effetti (e non parlo di sesso eh!). Certo non è facile, io per esempio non ce la farei...ma dipende dal carattere di una persona... :)Quote:
Originariamente inviata da kocca93
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
quindi Fiona, io non avrei speranze con te??? :cry: :cry: :cry:
cmq credo sia possibile, non facile ma possibilissimo...io l'ho fatto qst ultimo anno...io a Rimini lei a Salerno...è andato bene...è ora che non va + bene, ma qst è1 altra storia!!! :lol:
amore a distanza vedendosi ogni tot di tempo si, amore virtuale vissuto solo via pc o via cellulare senza essersi mai visti assolutamente no
ke problema cè... cmq ci si puo vedere ogni fine settimana x ki lavora,poi le emozioni vere di un rapporto vanno oltre la frequenza...
ma quanto sei stato profondo :o :o :oQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
continuo a ribadire che l amore a distanza non può funzionare, almeno per me
Dipende da persona a persona.
Per come la vedo io un rapporto, per essere tale, deve contemplare il vedersi con discreta frequenza.
Conosco più di una coppia nella quale i due sono stati insieme a lungo rimanendo a distanza, poi una volta uniti sono scoppiati; questo perchè non si conosce a pieno una persona fino a quando non si condivide con lei ogni tipo di momento, i lati positivi ma anche quelli negativi della vita di ogni giorno.
No mio ciuchino... :cry: :cry: :cry: anche se sai che ti sposerei :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Comunque la tua situazione è diversa, sei stato a rimini solo per un periodo...la vostra storia è iniziata quando eravate vicini...
Oh ciuchy ciuchy...perchè sei a salerno ciuchy... :cry: :cry: :cry:
una storia a distanza può reggere, ma fino ad un certo punto. Credo dipenda dalle xsone, e dal rapporto che si è instaurato tra i due. Purtoppo comporta tantissima sofferenza, xkè è ovvio che si ha il desiderio di guardarsi negli okki, di abbracciarsi , di baciarsi, se no la storia non è vissuta, ma rimane una storia "platonica", immaginata, sognata, e basta.
beLLa DoManda!!io Ho aVuTo DiVerSe stOriE A DiStAnza..MolTe sOno FinItE X caUsA mIa..Io CmQ CreDO Ke se C è il bEnE aLLa Base OgNi cOsa è PoSSiBilE...l ImpoRtANte é kE Vi VeDete AlMenO 3-4 VolTe Al meSe..il mio RagA aBitA Roma..Xo Io salGo a Week EnD AlTernAti E DoRmo Da Lui..Opp ScEnDe LUI..cosi Si..Poi VaBbe Msn AiuTa AnKe Il TeL E lA cAm Ma StAre Con lUi è Tt un'AlTra cOsa..lA cOsa pIu BrUTta é kE UNA vOLtA AffEzioNAtA Ne SeNti TanTiSSimo lA mAnCaNza..e Sai Ke DevI aSpEttaRe il GG kE Vi vEdEte..la cOsa pIu Bella é kE pRopRio L aTTeSa Ti Fa aSpEttArE tAntO.ma qNd SIeTe INsIeMe..sieTe TU e lUI..il MonDo é fUoRi!!! :ok: :lol:
Luca Tvb.. :kiss:
ma come fate a vedervi a stare insieme se non vedete mai secondo me e senza senso :no:
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Per me non ci si può fidanzare a distanza!!è una grande cretinata!!ve lo dico per esperienza :) :( :o :shock:
Non mi è mai capitato, ma non la escludo a priori.
Comq dipende anche dalle persone, se uno/a ha bisogno di avere un contatto fisico continuo con l' altro/a è meglio evitare di imbarcarsi in storie del genere. Se poi si è gelosi o possessivi di indole è meglio lasciar perdere.
sì ma è difficile. Molto difficile.