Quote:
Originariamente inviata da Patu
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Io sono fidanzata a distanza da 9 mesi..e ti diko ke è dura però se un amore è davvero importante si deve fare di tutto x farlo continuare..di solito ci vediamo 1 volta al mese x la durata di 2 settimane ed è bellissimo stare assieme! Abbiamo 800 km di distanza ke ci dividono..io sto a piacenza e lui a napoli..ma sappiamo ke il nostro è un vero amore e quindi facciamo di tutto x farlo rimanere saldo..tanto ke a luglio il mio grande amore si trasferisce a piacenza...X SEMPRE!!
continua la tua storia ma fa ke nn sia solo fatta di telefonate e messaggini!
:kiss: trudina
x me non esiste nemmeno nella realtà di tt i giorni...figurati a distanza :lol:
avevo gia risposto ma agiungo che non è per tutti! dipende dalle situazioni, a me sta andando bene, nel senso che si tienen duro da 5 anni, ma non è stato faile, a causa della sua famiglia
ah a proposito, rispondo ormai in generale e non a kokka93 o familiari, xke dopo che ho letto il topic sul tatuaggio ad una bambina di 6 anni non vedo xke dovremmo credere pure a questo, se è vero che è scappata di casa dacci le prove, tipo ritagli di giornale o simili e noi ti chiederemo scusa, forse
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
come dice palli aggiungo una cosa secondo me nn esiste perche secondo me l'amore e quando ai una persona vicino quindi come a detto palli e cosi
era mejo se t limitavi a quotare :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pippozero92
cm ho gia detto prima dico ke una relazione a distanza puo esistere anke se nn è facile farla durare...c'è ki dice ke la lontananza rafforza la coppia, ma sinceramente nn è vero...almeno nel mio caso...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Io starei male tantissimo senza la mia metà vicina :cry:
Mia cugina ha il ragazzo in IRAN!!! :| Va li per lavoro e poi torna dopo un mese :|
Io mi sentirei male!! :no:
Se non si è in grado di stare con una persona a distanza,figuriamoci con una persona ke la devi vedere tutti i giorni..
io credo sia tutto il contrario :)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
certo ke ci si puo amare a distanza io ne ho la prova certa ho il ragazzo in Spagna e io sn in italia! :)
ahahahahahh che ridereQuote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Io sto con il mio ragazzo da penso 8 mesi :roll: e continua :roll:
è successo anke a me!lascia stare quel tizio!Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
[quote="IO_GIUDICO"]Se non si è in grado di stare con una persona a distanza,figuriamoci con una persona ke la devi vedere tutti i giorni..[/quot
ma che dici??? se parli solo di fare "certe cose" ok ma credo che qui si parlasse di storia seria! quindi come dice OBO è tutto il contrario di ciò che hai scritto tu
è moooolto piu difficile far crescere una storia a distanza, sentirsi solo per telefono e vedersi "tipo" una volta al mese secondo me è una storia finita in partenza, poi per carità ci saranno casi in cui va tutto bene ma nn credo ce ne siano molti..
E' molto difficile, purtroppo! E lo dico per esperienza personale...
Molti ci riescono, io no!
Ho lasciato il mio ragazzo proprio a causa di questa maledetta lontananza...
Come si può basare una storia solo su telefonate (anhe se bellissime) e baci virtuali?!?!?
[quote="gameisa06"]ma ke ne sai tu..non è vero,ho ragione io.... :evil:Quote:
ah perchè tu invece lo sai?? se hai vissuto una storia a distanza e ti senti di confermare ciò che hai scritto ok, ma se cosi non è non penso proprio che hai ragione. Secondo me tu vorresti una storia a distanza solo per non avere problemi quotidiani di coppia e farti i cavoli tuoi in pace :evil:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
vero brava :nice:
devo fare una ogni regione :o
solo per arriva in valle d aosta..Quote:
:smt011
fin lì non ancora ci arrivo...no...ma ci arriverò... :roll:Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
un mio amico sta con una un bel po distante da lui ma ce la fanno a vedersi e ha frequentarsi...sto realizzando ke ci puo essere una relazione a distanza
secondo me nn si puo
se nn hai la certezza ke la tua lei o il tuo lui posso sapere cosa fai se ne avessi la possibilità ti faresti cn il prima ke ci stà
credo d avere interpretato e tradotto nel modo corretto il tuo mex..Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
si kiama FIDUCIA..ed è alla base di ogni rapporto..
una persona può tradirti anke se abita sotto casa tua
io penso ke si può essere fidanzati a distanza...io sn messa cn un ragazzo...abita in puglia..mentre io in emilia...ogni tanto ci vediamo..ci sentiamo tutti i giorni..e ci amiamo alla follia..siamo insieme da 5 mesi..essere distanti è difficile..basta avere fiducia nell'altro..ma vi posso assicurare ke la distanza nn può fermare il nostro amore.. :kiss: a tutti
si si può...basta vedersi ogni tanto...ma io a stare lontana da lui + di una settimana se ci tengo davvero nn so se ce la farei
Le storie a distanza funzionano, ma non per tanto tempo. In una storia bisogna vedersi qualche volta!!! Non si può andare avanti solo con messaggi, chiamate o chat...
Tra poco sono quattro mesi che tentgo il peso della distanza su di me... :nice:Quote:
Le storie a distanza funzionano, ma non per tanto tempo. In una storia bisogna vedersi qualche volta!!! Non si può andare avanti solo con messaggi, chiamate o chat...