mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziQuote:
Originariamente inviata da kocca93
Visualizzazione stampabile
mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziQuote:
Originariamente inviata da kocca93
bhe sarà connesso ma ti avrà bloccato...
nn è ke dobbiamo essere felici noi... tu hai deciso con la tua testa...
cmq piccolo appunto, le storie a distanza servono a farti capire quanto importante sia amare una persona quando c' è l' hai vicina...
su su adesso stai male più passerà il tempo più starai meglio... ;)
tutto passa...
.................................................. .............mi spiace.. fatti forza..Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
ah ah meglio cosi ora non t devi + preoccupare :lol:Quote:
Originariamente inviata da kocca93
ciao kokka93 io mi sn iscritta proprio oggi, e ho deciso di interagire cm primo argomento proprio il tuo quello della relazione a distanza... ma visto ke purtroppo vi siete lasciati non posso darti nessun piccolo consiglio sull'argomento!!! cmq la vita va avanti e senza offesa lo sai qnt raga meglio potrai trovare!!!!! spero ke la tua crisi passi velocemente e trovi una persona ke ti sappia amare cm meriti!!!!! ciao dede91 :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Scusami se te lo dico, ma il tuo ragionamento non ha nulla di sensato. Se parti subito ad affermare "alla sua età è una cosa senza senso" vuol dire che non sei tanto ok. Ti spiego anche come la vedo io: Alla nostra età (ho visto che siamo coetaneei) ha un senso il fidanzamento? domanda che si risponde da sola -> NO. Tu per cosa senza senso sottolinei quest'altra affermazione "se non ti fidanzi con l'intento di sposarti allora lascia perdere" ? Se la pensi cosi ti dico subito che stai sbagliando tutto. In caso contrario spiegati meglio.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
nn durano tanto le storie a distanza...
Quote:
Originariamente inviata da Patu
per me il fidanzamento è un'altra cosa, è la promessa di matrimionio quindi io non uso questo termine per dire che due ragazzini stanno insieme.Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
detto questo....a 13 anni secondo te si può parlare di amore? sentimenti forti? c'è abbastanza maturità per sopportare la distanza? scusa ma a 13 anni pensa a divertirti, a uscire con gli amici e ad avere il ragazzino vicino a te...perchè iniziare un rapporto così complicato con una persona che non vedi mai?
a 18 anni è ben diverso, hai una certa maturità e puoi pensare più in grande.
se dico che è senza senso intendo che a QUELLA età gli interessi son diversi e son più semplici, quindi trovo stupido avere questo tipo di responsabilità. mi pareva molto chiaro.
Quote:
Originariamente inviata da Patu
la tua saggezza è cosi... cosi... affascinante :)Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
comunque ora ho capito come la pensi :ok:
cancellato
io sn stata cn il mio moroso 10 mesi e cm distanza avevamo 127 km...è dura, ma non impossibile
Dipende tutto da come si vuole una storia,se ha bisogno di contatto continuo oppure se si vogliono i propri spazi sempre e comunque,per me potrebbe essere addirittura il miglior modo di avere una storia
si ma col tempo t stanki e lo vuoi + vicino...fidati...
secondo me nemmeno... lui non è del tutto partecipe della tua vita e poi a qst età è difficile... vabbè mio pedre è italiano e mia madre spagnola... si sono conosciuti x caso in vacanza :roll:
ciao raga sn la sorella di Kokka93 ma uso il suo nome lo stesso.....
volevo dievi ke il raga di mia sorella si è incazzato di brutto, lei era disperata ed ora è scappata di casa da 2 giorni.....
vi volevo solo dire questo.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SORELLINA TORNA DA ME!!!!!!!
Mi spiace..
ma quel "grazie a voi..." che vorrebbe dire?
ehm...nn sapevo ke scrivere!!
sorellina torna!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
adesso non sappiamo neanke dove è.......spero ke stia bene.......secondo me la sua relazione xò sarebbe durata
mi manki Vale......
Secondo me però la distanza a volte aumenta il desiderio...però... bisogna vedersi ognitanto...se son cose della serie ogni 3 mesi no...
mi disp...Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
si quoto in pienoQuote:
Originariamente inviata da Patu
ma cm fai a parlare di relazione??? nn s sn mai visti..Quote:
Originariamente inviata da kocca93
relazionarsi significa scambiare qlks..e secondo me è qlks ke va oltre la telefonata..detto qst,sta storia ke è scappata d casa..ke la sorella della tua amika a 6 anni s è tatuata..etcetc..M SA D KAXXATA
a me sembra ke tutto questo sia una caxxata :shock:Quote:
Originariamente inviata da kocca93
sono giorni...che mi sento parecchio triste....
il mio amore abita in grecia...mi manca davvero da morire...
forse quest'estate non lo vedo nemmeno :cry: :cry: :cry: :cry: ci sono giorni,che non riesco a sopportare la distanza che c'è tra di noi.... a voi capita? lo vorrei tanto vedere...ma non so come fare :cry: :cry: :cry:
ma cm fai a parlare di relazione???se nn vi siete mai visti..
relazionarsi significa scambiare qlks..e secondo me è qlks ke va oltre la telefonata.Hai 13 anni puoi trovare un ragazzo della tua età senza avere tanti problemi.
n capisco se era un quote o se abbiamo un cervello in 2 :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da sahttp://forum.fuoriditesta.it/posting.php?mode=quote&p=1116380#
Risatonabry84
:lol:
se vuoi un consijo, valuta bene qst situazione..cm ho/abbiamo già detto,una storia a distanza è possibile purchè c s veda cn una certa frequenza..Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
stare cn una persona e vederla una volta l'anno,se va bene,è solo una sofferenza..è privarsi di conoscere persone cn cui magari vivere una storia "vera",fatta anke di quotidianità..pensaci