eh eh...e i SINGLES sanno già cosa fare???...nn fate niente x San Valentino immagino...quindi io mi rifarei con la festa dei Singles il 15 febbraio....tutti a ballare...eh eh :wink: :D :o :lol:
Visualizzazione stampabile
eh eh...e i SINGLES sanno già cosa fare???...nn fate niente x San Valentino immagino...quindi io mi rifarei con la festa dei Singles il 15 febbraio....tutti a ballare...eh eh :wink: :D :o :lol:
mah.. me ne frega nulla...
son d'accordo con Verdy :)
...c'è da preoccuparsi? :lol:
Sapevo piu o meno esistesse una cosa del genere....
ma non mi tocca
non mi interessa...non ero neanke a conoscenza dell'esistenza di "san faustino" :o
io festeggerò l'essere single con le amiche proprio la sera di san valentino ... cena da un amica e dvd mega romanticone!
:o si :lol:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
scusate l'off topic ma lo devo troppo scrivere
dal traccie(giornale satirico scolastico del liceo Cantonale di Mendrisio)
proferrori(avolate dette dai professori):
prof. Fausto ****(er cognome non se dice) insegnante di chimica:
“ Dovete sapere che il duomo di Como è intitolato alle sante Faustina e Liberata.
Liberata e Faustina erano due sorelle, Liberata diventò suora e Faustina la seguì. Poi sono diventate sante, solo che Faustina piu che come Faustina era conosciuta cm la sorella di Liberata: così se andate al duomo di Como c’e una cappella dedicata alla santa Liberata piena di ceri, e una cappella più piccola dedicata alla santa Faustina con acceso però un cero solo, che è il mio, che glielo accendo sempre, visto che mi fa un po’ pena."
ecco le nostre lezioni di chimica...
lunedi.. spero di andare fuori a cena........ :lol:
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
...questo mi sembra volersi del male :o :? ...no? :shock: :(
Secondo me san Faustino é un'ottima occasione per conoscere delle ragazze
io qnd ero singol ( :lol: lo so ke nn s scrive così :lol: ) non facevo assolutam nulla, nè il 14 febbraio e nemmeno il 15...semplicemente vivevo la vita cm gli altri giorni! 8) ossia da signle convinta e accanita 8)
Quote:
Originariamente inviata da porci84
m piacerebbe tanto a ballare.. :!: ..se sl avessi l'età!!!! :? :shock:
ma k skifo d "festa" è san faustino?????
è il tentativo d commercializzare 1 altro giorno?
o solamente x deprimere ancora di più i single in cerca dell'anima gemella???
:x
personalmente nn vedo l'ora k passi il 14.....se ora s aggiunge anke faustino........ :roll: :pcrying:
hai preso in pieno il punto :D :!: :?Quote:
Originariamente inviata da sonia
raga fate qualcosa, se volete fare, tutt altrok riguardi cose romantiche o tenere... fate un giro fuori città.... qualcosa k nn tocchi il tema amore... sennò vi assalgono i rimorsi di qualcuno k nn avete coraggio di dichiararvi, qualcuna k vi ha lasciato senza un motivo, ecc.... :oops:
Quote:
Originariamente inviata da porci84
io sono fidanzata ,ma per quel giorno sarò sola...quindi ancora nn lo so cosa farò
noo...ma io non lo sapevo..va bhè che non frequento poi molto il duomo...però...bella lì la prossima volta che mi capiterà di passare dal duomo(non chiedermi quando.. :roll: )accenderò anch'io un cero..così saranno due!! ;) ps:w como!!Quote:
Originariamente inviata da schrek
xè sarai sola ? non può essere con te quel giorno o avete già programmato di lasciarvi prima?? :evil:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
consolati con un altro k ti "sta dietro" :P
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
:o no veramente sarò sola perkè lui studia fuori....non mi consolerei mai con un altro a san valentino solo perkè sono sola
:? :? :shock: :shock: :shock: ..........
io sn fidanzata ma nn festeggi San Valentino.. figurati se qnd ero sola festeggiavo San Faustino... Mah..
Sn entrambe feste x i negozi... e x qst le odio.....!!!
Anke a me tu ke faiQuote:
Originariamente inviata da Verdy
faccio nulla! è un giorno triste come tutti gli altri...
io il 15 vado a cena con amiche!!! magari si conoscerà qualcuno proprio alla festa dei single... :lol:
Vedi?
E' proprio quello che intendevo prima
Oggi se si va ad una festa a tema si é certi che chi si incontra é single,sperando sempre che qualcuno/a non ne approfitti per mettere in crisi la propria relazione fingendosi tale...
Che sfigato sto Faustino !! :lol: :lol:
boh... ma sinceramente non credo..
...piangono :shock: e si deprimono :? ...
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
DA TORTURAAAAAAAAAAA!!! :D :D
cmq nn ho fatto niente....sn Rimasta a casa a guardare CARABINIERI!!! :D:D