ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

problema..

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn mi è mai piaciuto il fatto ke le cose le dicano gli altri x me....invece prova a fartelo presentare, ci parli un pò e vedi se lui sembra interessato..se si diglielo tu...punto



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga lo so che è da vigliakki mandare l'amica..ma io sn troppo timida!e in quella classe conosco la maggior parte delle persone!farei una pessima figura!anche perchè con lui non ci ho mai parlato,nn ci siamo mai rivolti la parola,nn potrei mai andargli vicino così e presentarmi...per questo preferisco mandarci la mia amica...

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn mi è mai piaciuto il fatto ke le cose le dicano gli altri x me....invece prova a fartelo presentare, ci parli un pò e vedi se lui sembra interessato..se si diglielo tu...punto

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faty
    vai a dirglielo tu...a dire le cose riportate si sbaglia in partenza!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: problema..

    Diglielo tu.... parlaci..poi alla fine come va va...

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no raga...non ci riesco proprio a dirglielo io,farei troppo brutta figura...oggi sono andata in classe sua con la scusa di far uscire mia sorella,lui stava all'interrogazione,ci siamo guardati un attimo (probabilmente per vedere ki fosse) e poi ha sempre guardato per terra...cioè nn credo k qnd vedi qlcn ke ti piace,guardi per terra,ma nemmeno lo fissi xò...bo nn so..a me nn sembra molto corrisposta la cs...secondo voi?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    no raga...non ci riesco proprio a dirglielo io,farei troppo brutta figura...oggi sono andata in classe sua con la scusa di far uscire mia sorella,lui stava all'interrogazione,ci siamo guardati un attimo (probabilmente per vedere ki fosse) e poi ha sempre guardato per terra...cioè nn credo k qnd vedi qlcn ke ti piace,guardi per terra,ma nemmeno lo fissi xò...bo nn so..a me nn sembra molto corrisposta la cs...secondo voi?
    dipende da persona a persona...c'è ki è spudorato e dice subito le cose, c'è ki è timido e guarda in terra x nn arrossire e nn far capire a lei i suoi vari sentimenti, o semplicemente nn gli interessi...cm ho gia detto nn mandare una terza persona ke gli dica tutto...vacci te è meglio fidati, te lo dico x esperienza...

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente da fare...la mia amica mi ha detto che si è dimenticata di dirglielo,xò lei si è informata poki giorni fa su di lui,e lui ha dt k si frequenta con una...x qst,anke cn il consiglio della mia amica,ho voluto lasciar stare...xò mi disp un sacco!!!lui mi piaceeee!!e nn so nemmeno se potrei piacergli magari se lasciasse sta a quella...quindi le ho dt di tenersi informata e appena sa che non si frequenta più,parte all'attacco...anke se kissà qnt dovrò aspettare...lui mi piace,xò si frequenta cn un'altra...k dovrei fare???

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    niente da fare...la mia amica mi ha detto che si è dimenticata di dirglielo,xò lei si è informata poki giorni fa su di lui,e lui ha dt k si frequenta con una...x qst,anke cn il consiglio della mia amica,ho voluto lasciar stare...xò mi disp un sacco!!!lui mi piaceeee!!e nn so nemmeno se potrei piacergli magari se lasciasse sta a quella...quindi le ho dt di tenersi informata e appena sa che non si frequenta più,parte all'attacco...anke se kissà qnt dovrò aspettare...lui mi piace,xò si frequenta cn un'altra...k dovrei fare???
    ma cazzo che nervoso. lascia stare l'amica, prendi e vai da questo tipo, cosi la smetti di farti mille paranoie... e se gli piaccio... e se non gli piaccio....
    dai vai da lui e chiediglielo, altrimenti rimani nel dubbio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53